Cristiano Malgioglio, stoccata a Tommaso Zorzi: “Devi smetterla”

Cristiano Malgioglio e Tommaso Zorzi, che cosa succede tra i due inquilini? Ecco cosa accade nella Casa del Gf Vip.

cristiano malgioglio e tommaso zorzi

All’interno della Casa del GF Vip le discussioni e le tensioni sono sempre e comunque all’ordine del giorno. A tenere banco in particolar modo è la possibilità è che qualche concorrente possa lasciare il reality show dopo la decisione di allungare il tutto fino al mese di febbraio. Tra quelli maggiormente riflessivi e in crisi pare esserci Francesco Oppini, che medita di lasciare. Un suo addio ovviamente manderebbe in crisi Tommaso Zorzi, con cui ha legato tantissimo. Ma ecco il punto della situazione.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, i social si scatenano: scatta il caso Trix

Francesco Oppini lascia il GF Vip? Cristiano Malgioglio e Tommaso Zorzi si scontrano

Cristiano Malgioglio GF vip
Cristiano Malgioglio (Fonte: Instagram)

Nella puntata che andrà in onda lunedì sera, i concorrenti che non vorranno restare e che non firmeranno il nuovo contratto saranno costretti ad abbandonare il gioco. Tra quelli maggiormente in dubbio sembrano esserci Elisabetta Gregoraci, Dayane Mello e Francesco Oppini. E, come detto, il figloo della Parietti sembrerebbe aver preso una decisione a dir poco definitiva. Ed ecco che Tommaso Zorzi non avrebbe preso bene questa scelta, accusando l’amico di abbandonarlo. Ed ecco che nella questione è intervenuto Cristiano Malgioglio, entrato da poco nella Casa.

LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio contro la d’Urso al Gf: “È una pazza”

Tommaso tu non ti devi innamorare di ragazzi etero fidanzati. Devi pensare anche alla sua salute, anche perché sei una persona intelligente. La cosa giusta per te, Tommaso, è fare questo percorso. Lui comunque lo rincontrerai. Ora non devi comportarti da egoisti”, queste le parole dette dal cantautore, che si è legato molto all’influencer milanese. E le sue dichiarazioni lo dimostrano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy