Edwige Fenech, suo figlio non sa chi sia il padre? Un grande dolore passato

Edwige Fenech, suo figlio non sa chi sia il padre; l’attrice non ha mai voluto rivelare la paternità, è stata la sua più una grande delusione?

Edwige Fenech figlio
Edwige Fenech

Edwige Fenech non ha mai detto a suo figlio chi è suo padre, come mai? Non ha voluto rivelare la paternità, forse perchè è stata una tragica delusione per lei?

Stasera andrà in onda su Cine34 uno delle sua commedie sexy all’italiana più famose: La moglie vergine. L’attrice cult degli anni ’70-’80 si è ritirata presto dalle scene; aveva solo 32 anni quando ha deciso di passare dal ruolo di attrice a quello di produttrice. Come ha dichiarato spesso si era stancata di incarnare quel ruolo e ha voluto provare qualcosa di diverso; non ha tuttavia mai abbandonato il mondo dello spettacolo.

Infatti possiamo ricordare la sua conduzione di un’intera stagione di Domenica In, come la sua partecipazione alla fiction E’ arrivata la felicità, accanto a Claudio Santamaria.

LEGGI ANCHE -> Addio a Luciano Martino, re della commedia sexy

Edwige Fenech, suo figlio non sa chi è suo padre?

Edwige Fenech figlio
Edwige Fenech

L’attrice oggi ha 72 anni ma non ha mai negato di amare il tempo che passa e di essere orgogliosa della sua età.La Fenech è nata ad Annaba, nell’Algeria francese, da padre maltese e madre italiana, di origine siciliana. Con la sua altezza e le sue forme perfette, è stata notata quando era molto giovane e passeggiava per le strade di Nizza, dove viveva con la madre.

Edwige ha avuto due grandi amori: il produttore Luciano Martino, con il quale ha stretto un sodalizio artistico oltre che un matrimonio e Luca Cordero di Montezemolo, ai quali è stata legata per 18 anni.

LEGGI ANCHE -> Adria Celentano racconta la malattia di suo figlio: non l’aveva mai confessato

Tuttavia il figlio Edwin è nato prima di queste relazioni importanti e la Fenech non ha mai voluto rivelare chi sia suo padre. Varie fonti sul web riportano la teoria che l’uomo sia figlio dell’attore Fabio Testi, con il quale Edwige ha avuto un breve rapporto, ma la notizia non è stata mai confermata. Oggi il figlio dell’attrice lavora come manager alla Ferrari e vive a New York insieme alla compagna e alla piccola Asia, che la nonna va a trovare ogni volta che le è possibile.

Impostazioni privacy