Stasera in tv Sky, tutti le informazioni sul palinsesto: oggi in onda

Che cosa andrà in onda oggi? Stasera in tv su Sky e canali minori sarà proposto un palinsesto molto interessante. Scopriamone di più.

Antonino Canavacciuolo
Antonino Canavacciuolo (Instagram)

Anche oggi sarà proposto un palinsesto molto interessante che andrà in onda stasera in tv su Sky per intrattenere il pubblico televisivo. In onda su Sky Uno verrà proposta una puntata del programma Antonino chef Academy, in cui dei cuochi di talento si sfidano per cercare di ottenere un posto all’interno del ristorante di Villa Crespi. A decretare il titolo di migliore lo chef Cannavacciuolo, che ormai da tempo è diventato un volto televisivo molto apprezzato dal pubblico. Su Sky Cinema 1 invece sarà proposta una puntata della serie televisiva Romulus che è ambientata nell’ottavo secolo a.C.. Sky family invece offre al pubblico di più piccoli un film di animazione del 2019 intitolato Pupazzi alla riscossa – uglydolls.

LEGGI ANCHE —>Antonino Cannavacciuolo in lutto: “E’ stato un onore cucinare per te”

Stasera in tv Sky, i programmi dei canali minori

Maurizio Crozza
Maurizio Crozza

Anche oggi i canali minori offriranno ai telespettatori la possibilità di assistere ad un palinsesto vario. In onda su Realtime ci sarà una puntata in prima visione televisiva del programma Bake Off Italia dolci in forno 8, in cui finalmente ci sarà la puntata della finale che è molto attesa dai fan della trasmissione. Su Tv 8 invece verrà trasmessa una puntata della trasmissione Alessandro Borghese 4 ristoranti – Val Badia, in cui ristoratori di una determinata zona d’Italia si sfidano per cercare di ottenere il titolo di migliore. Anche Borghese negli ultimi anni ha spopolato molto per quanto riguarda il mondo culinario, ed è un personaggio tanto apprezzato da parte del pubblico.

LEGGI ANCHE —>Maurizio Crozza, avete mai visto suo figlio Giacomo? Una passione in comune

Sul canale Nove invece andrà in onda oggi una puntata dello show Fratelli di Crozza, che è condotto da Maurizio Crozza. Su Cielo invece sarà trasmesso il film del 2002 intitolato The Story Of O: untold pleasure, che è il terzo episodio della serie Histoire d’O. In onda su La7 sarà invece trasmesso il programma di approfondimento Propaganda live, condotto da Zoro.

Impostazioni privacy