Marito Monia de Carolis, è single? Tutta la verità

Monia de Carolis è una dei tre finalisti di Bake Off Italia, scopriamo di più su di lei e la sua vita privata: chi è il marito?

Monia de Carolis

Monia de Carolis è una dei tre finalisti di Bake Off, la gara di pasticceria più seguita d’Italia, presentata dall’amatissima regina dei dolci del piccolo schermo, Benedetta Parodi. La finalissima sarà una puntata molto speciale, anche per il fatto che sarà la centesima del programma.

Monia è determinatissima ad ottenere il titolo di miglior pasticcera amatoriale d’Italia e a coronare così il suo sogno di cambiare carriera e dedicarsi finalmente a ciò che ama di più: la cucina.

LEGGI ANCHE -> Bake Off Italia 2020, conosciamo il miglior pasticcere amatoriale

Monia de Carolis, chi è il marito della finalista di Bake Off?

Monia De Carolis

Della vita di Monia sappiamo che per inseguire il suo sogno ha abbondato una carriera di enorme successo. Dopo essersi laureata in economia e aver conseguito un master in alta finanza alla Luiss di Roma, ha iniziato la sua carriera come economista in un istituto di credito.

Negli anni fa carriera, fino a diventare direttrice di banca. Il lavoro, però, non la soddisfa  e non le permette di passare il tempo necessario con le persone che ama, né di dedicarsi alle sue passioni.

Così decide di partecipare a Bake Off.

LEGGI ANCHE -> Il tragico evento dopo la separazione dell’ex marito di Loredana Berté, Roberto Berger

Sappiamo che è felicemente sposata e ha tre figli, che costituiscono parte della ragione per cui ha scelto di cambiare percorso di vita: non li vedeva abbastanza.

Oltre al suo immenso amore per loro, tuttavia, non sappiamo molto della sua famiglia, essendo Monia molto riservata sui social. Anche l’identità del marito è un vero mistero. Chissà se l’ultima puntata riuscirà a svelarci qualcosa in più anche sulla sua vita privata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bake Off Italia (@bakeoff8)

Impostazioni privacy