Mediaset cambia tutto, il pubblico deve saperlo subito

Tutto sembra ormai deciso per ciò che riguarda la programmazione che verrà scelta da Mediaset per festeggiare il Capodanno. Scopriamo di più.

Mediaset programmazione estate 2020

Sembrerebbe tutto deciso per ciò che riguarda il festeggiamento della sera del Capodanno e Mediaset avrebbe già in mente la programmazione scelta per intrattenere il pubblico. La notte di San Silvestro è una delle festività che viene tanto attesa in tutto il mondo, poiché ci si lascia alle spalle un anno più o meno difficile, come quello capitato in questo 2020, e si attende l’arrivo di uno nuovo colmi di grandi speranze. Festeggiare dunque una serata del genere nel migliore dei modi è sicuramente un aspetto importante da prendere in considerazione.

LEGGI ANCHE —>Ficarra e Picone hanno litigato con Mediaset? Un addio controverso

Mediaset, la scelta per Capodanno

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Pare che l’azienda di Mediaset sia arrivata ad una decisione che riguarda i festeggiamenti del Capodanno. Solitamente in precedenza la serata era stata occupata da Federica Panicucci e il famoso concerto che accompagnava gli italiani alla mezzanotte e al brindisi tanto atteso. Secondo invece quanto dichiarato da TVblog sembrerebbe che quest’anno ci sarà un cambiamento radicale. In realtà la Panicucci aveva già affermato che anche quest’anno avrebbe preso le redini di tale importante serata, ma già da qualche tempo si erano insinuati dei rumors che parlavano di una rivoluzione del palinsesto.

LEGGI ANCHE —>La Rai “beffa” Mediaset: Maria Teresa Ruta sbarca su Rai 1?

Sembra proprio che tale cambiamento sia ormai stato deciso e che a fare il famoso brindisi con i telespettatori ci penserà la squadra del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini, Pupo, Antonella Elia e tutti i concorrenti attuali dell’ultima edizione del reality show dovrebbero dunque aspettare la mezzanotte insieme al pubblico, e per poter festeggiare tutti insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Si tratta dunque di una sorpresa che stupisce ma che porterebbe una ventata di novità per una serata così speciale. Non ci resta che vedere se tali informazioni verranno ufficializzate presto o se tale news rimarranno solo delle ipotesi.

Impostazioni privacy