Benedetta Parodi è rifatta? Il pentimento dopo tanti anni

Benedetta Parodi si è rifatta? La famosa conduttrice ha fatto una confessione che nessuno si sarebbe mai immaginato a riguardo.

eliminati
Marito Benedetta Parodi, chi è?

Benedetta Parodi è rifatta oppure no? La risposta ha spiazzato tutti dal momento che in pochi se lo sarebbero mai immaginato. A svelare il “mistero” è stata Striscia La Notizia che ha reso protagonista la famosissima conduttrice della rubrica “Fatti e Rifatti”.

La moglie di Fabio Caressa, infatti, ha confessato di essersi rifatta il naso ma che, purtroppo, con il senno di poi non rifarebbe più questa scelta dal momento che non è rimasta per nulla soddisfatta del risultato finale.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi, una polemica la travolge: non se l’aspettava

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#SentiChiMangia strappa sempre un sorriso! Anche se forse gli chef 🤯non sono d’accordo😂! 🔥 🔥 🔥 @eugenio_boer @felixlobasso

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data:

Benedetta Parodi è rifatta? “Non lo rifarei”

eliminati bake off
Benedetta Parodi

Benedetta Parodi, tuttavia, ha confessato che non è affatto contraria alla chirurgia estetica se serve per far stare bene una donna. 

Dopo essersi rifatta una volta, la donna farà ancora altre operazioni per risolvere qualche difetto estetico? Al momento non lo sappiamo, ma una cosa è certa: molto difficilmente prenderà la decisione di rifarsi il seno.

Il motivo di questa scelta va ricercato nel fatto che, dopo l’allattamento, ha perso un po’ di tonicità ma, ciò nonostante, secondo il suo punto di vista è rimasto bello e, soprattutto, sente che “le appartiene.”

LEGGI ANCHE -> Fabio Caressa marito Benedetta Parodi, il rischio è davvero serio

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Shopping dalla mia cognatina.. @del_selletto ♥️

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data:

Del resto, come ha confessato, “Non sono contraria alla chirurgia plastica, purché sia moderata. Se una donna non sta bene con se stessa e può migliorarsi con un intervento di chirurgia, perché non dovrebbe farlo?”

Impostazioni privacy