Home Musica Marco Carta, lascia tutti senza parole: decisione presa

Marco Carta, lascia tutti senza parole: decisione presa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:52
CONDIVIDI

Il cantante Marco Carta ha rilasciato importanti dichiarazioni che hanno emozionato tutti i suoi fan. Ecco che cosa ha rivelato.

Marco Carta furto
Marco Carta

Una bellissima notizia potrebbe completamente stravolgere la vita del cantante Marco Carta, che sarebbe pronto per progetti molto importanti. Carta deve la sua notorietà al programma Amici di Maria De Filippi, che l’ha portato ha davvero a raggiungere un posto molto importante nel panorama discografico italiano. Sono moltissimi i fan che lo seguono e apprezzano il suo straordinario talento e la sua voce graffiante e calda.

LEGGI ANCHE —>Marco Carta, incubo finito: dopo tanta sofferenza, la verità

Marco Carta, un momento importante

Sirio fidanzato Marco Carta
Sirio fidanzato Marco Carta

Quest’ultimo periodo per Marco Carta sicuramente è stato molto importante, poiché è riuscito a fare dopo tanti anni una rivelazione che gli ha cambiato la vita, cioè quella di dichiarare la sua omosessualità. Per tanto tempo aveva tenuto nascosta questa informazione sulla sua sfera privata, ma già da qualche tempo ha finalmente rivelato di essere addirittura innamorato del suo compagno Sirio, con cui sta insieme ormai da sei anni. La loro coppia sembra proprio andare a gonfie vele e Carta ha raccontato più volte di essere molto innamorato e felice insieme a lui.

LEGGI ANCHE —>Marco Carta, furto magliette Rinascente: cosa è successo davvero?

In queste ora però sta davvero impazzando una notizia che riguarda proprio questa coppia e in particolare il desiderio forte di Carta di fare un passo importante. Come si vede da alcune anticipazioni del programma Verissimo di Silvia Toffanin, uno stralcio di intervista rivela che Marco è ormai pronto per fare il grande passo insieme a Sirio e dunque di sposarsi molto presto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Carta (@marcocartaoff)

Pare che questa decisione ormai sia già praticamente presa, ma l’uomo vuole aspettare la fine della pandemia per poter realizzare questo suo sogno d’amore e festeggiarlo insieme alle persone che gli vogliono più bene. Una bellissima notizia dunque per il cantante, che ha fatto emozionare molto anche tutti i suoi sostenitori e fan che lo seguono da sempre.