Anna Falchi, retroscena su Fiorello: “A Sanremo tremavano le pareti”

Anna Falchi ha svelato un retroscena davvero inaspettato su Rosario Fiorello e quel Festival di Sanremo che si è fatto davvero infuocato.

anna falchi fiorello
Anna Falchi e Fiorello

Anna Falchi e Rosario Fiorello hanno avuto ormai tantissimi anni fa una relazione che è terminata, a quanto sembra, a causa di un tradimento da parte del noto showman nonché co-conduttore del Festival di Sanremo 2021. In molti, però, ricordano la kermesse musicale del 1995 in cui i due sono stati insieme: è stata proprio la showgirl di origini finlandesi a svelare un retroscena che nessuno si sarebbe mai immaginato.

Il tutto è stato svelato ad “Un giorno da pecora”, la nona trasmissione di Rai Radio Uno in cui ha avuto modo di svelare alcuni retroscena e rumor riguardanti alcune presunte notti di passioni nei camerini del Festival, come riporta piudonna.

LEGGI ANCHE  -> Denny Montesi ex compagno Anna Falchi, qual è il loro rapporto?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da 𝑨𝒏𝒏𝒂 𝑭𝒂𝒍𝒄𝒉𝒊 (@annafalchi22)

Anna Falchi e Fiorello: “Sempre nel suo camerino a Sanremo”

Susanna Biondo moglie Rosario Fiorello

Anna Falchi e Fiorello, a quanto sembra, passavano davvero tantissimo tempo l’uno nel camerino dell’altra, a tal punto che nessuno spesso li trovava per lunghissimi periodi, il che faceva letteralmente impazzire tutti gli addetti ai lavori. Insomma, dei veri e propri momenti di passione e di fuoco nel backstage della kermesse che ha avuto quell’anno, come del resto sempre, un enorme successo.

LEGGI ANCHE -> Serena Rutelli, che fine ha fatto la figlia di Barbara Palombelli? Eccola oggi

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Rosario Fiorello (@rosario_fiorello)

In molti lo hanno pensato per anni, ma la realtà dei fatti è ben diversa: come ha, infatti, svelato la stessa Anna Falchi tutto il caos, il trambusto nel dietro le quinte era dovuto a Loredana Berté, come riporta sempre piudonna, essendo molto superstiziosa, aveva chiesto espressamente un camerino che, però, era stato dato a Fiorello.

Questa scelta ha fatto infuriare la cantante che, per questo motivo, ogni qual volta che passava accanto al camerino (in cui spesso era presente la showgirl) tirava calci alla porta facendo “tremare” le pareti.

Impostazioni privacy