Eliminati Bake Off Italia 2020, ecco chi torna a casa

Chi è l’eliminato di questa sera di Bake Off Italia? Ecco chi ha dovuto purtroppo lasciare il programma di Real Time questa sera.

Bake Off Italia 2020
Bake Off Italia 2020

Purtroppo questa sera Elena ha dovuto lasciare il programma Bake Off Italia 2020: la ragazza, che ha lottato fino alla fine, purtroppo non ce l’ha fatta.

I suoi compagni, infatti, l’hanno salutata commossi per il suo percorso all’interno del programma di Real Time, il canale 31 del Digitale Terrestre.

Alla fine, però, la decisione dei giudici è stata inevitabile: il suo dolce nell’ultima prova non è stato considerato all’altezza e, per questo motivo, la giovane ha dovuto lasciare il programma.

LEGGI ANCHE -> Eliminati Bake Off Italia, ecco chi deve torna a casa

Eliminato Bake Off 2020 stasera: Elena lascia il programma

elena bake off

Elena è l’eliminata di questa sera di Bake Off 2020 – Dolci in forno. Dopo la sorpresa di settimana scorsa, in cui non c’è stata nessuna eliminazione, questa volta purtroppo è toccato a lei.

Ecco l’ultimo saluto sul profilo Instagram del programma, dove non manca qualche lacrima di alcuni fan che si sono affezionati a lei.

LEGGI ANCHE -> Clelia D’Onofrio assente a Bake Off, la donna sta male?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

Insomma, Elena ha dovuto necessariamente lasciare il programma ma il suo talento è e rimane assolutamente fuori discussione: continuerà sicuramente a coltivare questa sua passione come del resto è giusto che sia. Ha infatti tutta la vita davanti e sicuramente questa esperienza le è servita tantissimo. 

Impostazioni privacy