Marco Carta e Sirio Campedelli: il vero motivo per cui stanno insieme

Marco Carta e Sirio Campedelli sono fidanzati ormai da tantissimo tempo, ma qual è il vero motivo per cui stanno insieme? Tutta la verità.

Sirio fidanzato Marco Carta
Sirio fidanzato Marco Carta

Marco Carta è fidanzato ormai da tantissimi anni con Sirio Campedelli, il suo ragazzo con cui, con molto coraggio, ha deciso di uscire allo scoperto e di fare coming out. Una scelta non facile per loro, che purtroppo sono spesso vittime di pregiudizi e di sciocchi commenti carichi di odio ed ignoranza.

I due, però, per quale motivo stanno insieme? A raccontarlo è lo stesso cantante che quest’oggi sarà ospite a Domenica Live in cui avrà l’opportunità di parlare non solo della fine dell’incubo legato al furto delle magliette a La Rinascente, ma anche e soprattutto di 

LEGGI ANCHE -> Marco Carta, incubo finito: dopo tanta sofferenza, la verità

Sirio Campedelli fidanzato Marco Carta chi è?

Sirio fidanzato Marco Carta
Sirio fidanzato Marco Carta

Ecco che cos’ha detto a riguardo Marco Carta su Sirio Campedelli e sul loro amore davvero molto profondo, felice e duraturo.

LEGGI ANCHE -> Marco Carta, furto magliette Rinascente: cosa è successo davvero?

“Rispetto a me lui è tutto il contrario, forse proprio per questo mi ha colpito. È molto pacato ed equilibrato, io invece sono schizzato e sempre a mille. È bello avere una persona così rilassata accanto”.

Insomma, un amore che, seppur nella loro diversità, è davvero molto forte proprio in ciò che li differenzia. Allo stesso tempo, però, i due sono accomunati dallo stesso grande amore che l’uno prova nei confronti dell’altro. E non c’è niente di più bello di questo, vedere due persone che hanno accettato il proprio profondo modo di essere.

Chissà se quest’oggi ci sarà modo di parlare anche della sua vita privata e di questo suo grande amore con Sirio, un sentimento che poco a poco sta crescendo sempre più ogni giorno.

Impostazioni privacy