Grande Fratello Vip, un “ospite” diventa concorrente? E’ quasi fatta

Una grande notizia potrebbe rivelarsi molto presto al Grande Fratello Vip, che farebbe impazzire i fan. Scopriamone di più.

gf vip
Grande Fratello Vip

Sembra si stia diffondendo sempre di più una notizia che potrebbe rivelarsi davvero molto amata dai fan del Grande Fratello Vip, cioè la partecipazione di Giacomo Urtis come vero e proprio concorrente a tutti gli effetti. Questa sera intanto andrà in onda una nuova puntata del reality show, che viene condotto da Alfonso Signorini e sta ottenendo un grande successo e favore da parte del pubblico. La trasmissione subirà un prolungamento e la finale dovrebbe avvenire l’8 febbraio, quindi fra due mesi.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, i social si scatenano: scatta il caso Trix

Grande Fratello Vip, clamorosa novità

giacomo urtis
Giacomo Urtis al Gf Vip

Potrebbe diventare davvero realtà la partecipazione in veste di concorrente di Giacomo Urtis all’interno del Grande Fratello vip. L’uomo è entrato nella casa più spiata d’Italia qualche settimana fa come ospite speciale, ma fin da subito la sua presenza ha colpito i fan del programma. Moltissimi sono stati infatti i messaggi di apprezzamento e sostegno in favore di Urtis, noto chirurgo estetico e personaggio della televisione. In realtà i consensi sono arrivati anche l’interno della casa del GFVip e infatti tutti i concorrenti in gara hanno particolarmente apprezzato la permanenza dell’uomo.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti? Ecco i nomi

In queste ultime ore si sta facendo sempre più forte un rumors che vorrebbe la produzione decisa a farlo diventare un vero e proprio concorrente, cosa che dovrebbe essere ufficializzata forse anche questa sera in puntata. A rivelarlo è stato TVblog, che ha voluto fare questa anticipazione dando quasi per certa questa notizia. Al momento però non ci sono state ufficializzazioni da parte della produzione del programma, quindi si tratta ancora soltanto di ipotesi. Non ci resta che seguire dunque questa sera la puntata del reality e scoprire se in effetti questa news si rivelerà vera.

Impostazioni privacy