Sui social il Grande Fratello Vip spopola con migliaia di commenti di fan al giorno e nelle ultime ore si è scatenato il “caso Trix”.

Quest’anno il Grande Fratello vip sta riscuotendo un grandissimo successo e sono tantissimi i fan che commentano ogni giorno tutto ciò che accade all’interno della casa più spiata d’Italia. Il reality show dimostra di essere sempre amato dal pubblico, che lo segue con molto interesse. Questa volta a far parlare è stata la diffusione nelle scorse ore di un vero e proprio caso Trix.
LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti? Ecco i nomi
Grande Fratello Vip, il web si divide

Nelle scorse ore i social sono letteralmente impazziti per i coinquilini della casa del Grande Fratello vip di quest’anno. Questa ultima edizione sta davvero spopolando e il pubblico in particolare sembra essersi spaccato in fazioni differenti. In particolare fin dall’inizio del programma si è delineato un grande amore per un gruppo che riguarda i personaggi di Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Francesco Oppini. Ultimamente però spesso e volentieri si parla anche di un altro gruppo che sta divenendo molto interessante, ed è quello di Giulia Salemi, Selvaggia Roma, Dayane Mello e Adua del Vesco, a cui ogni tanto si aggiunge anche il nome di Maria Teresa Ruta. Tutti i fan del programma sui social hanno deciso di soprannominare quest’ultima fazione “Winx”, come il cartone animato.
LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, lacrime nella notte: crollo emotivo inaspettato
Dite quello che vi pare ma fandom così sono difficili da trovare
CINEMA RAGA#GFVIP pic.twitter.com/uTTKtkUFdo
— CACIOTTARA🐍 (@FelipeMaryFanti) December 2, 2020
Come risposta però gli amanti del trio Zorzi, Orlando e Oppini hanno scelto anche loro di definirsi scegliendo l’appartenenza ad altri personaggi di fantasia, le Trix. Ed è stato così che in poco tempo sono arrivate le adesioni a questo simpatico gioco tra fan, in cui si sceglie l’appartenenza al gruppo che piace di più. Ecco dunque che si son trasformati in Trix, con un cambio di immagine collettivo, i profili social di Zorzi, della sorella Gaia, della madre Armanda, dell’agente Lazzaro. Si sono aggiunti anche la Orlando e il marito Simone e Oppini, la madre Alba Parietti e la fidanzata Cristina Tomasini. Tutte le adesioni hanno scatenato grande divertimento e ironia sul web, che si è colorato di grande fantasia.