Problemi al Gf Vip 2020, spunta una vecchia accusa: “Porta l’epatite C”

Potrebbero insorgere gravi problemi nella casa del Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini è costretto cambiare tutti i piani?

Alfonso Signorini Gf vip
Alfonso Signorini, Gf vip

Il Grande Fratello Vip 2020 corre ai ripari? Il problema che potrebbe palesarsi infatti potrebbe essere davvero importante qualora, chiaramente, dovesse accadere. A riportare questo fatto è piudonna che ha scavato nel passato di una possibile nuova concorrente del reality show di Canale 5 scoprendo qualcosa di davvero inaspettato che nessuno si sarebbe mai immaginato.

La nuova -possibile- concorrente in questione è Elenoire Ferruzzi, che potrebbe proprio entrare nella casa più spiata d’Italia già questo venerdì. Alfonso Signorini e Mediaset, però, sono davvero molto preoccupati per ciò che potrebbe dire riguardo ad un volto di punta dell’azienda contro la quale, già parecchio tempo fa, si era scagliata. 

Stiamo infatti parlando di Barbara D’Urso contro la quale la famosissima trans, molto attiva sui social network e che sembra essere in procinto di entrare al Grande Fratello Vip 2020, aveva avuto modo di spendere parole non propriamente di elogio -per usare un eufemismo- già quando lei conduceva proprio questo programma.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi disperato: gravi minacce per lui, l’appello del Gf Vip

Elenoire Ferruzzi contro Barbara D’Urso: non entrerà al Gf Vip 2020?

elenoire ferruzzi
Elenoire Ferruzzi (Instagram)

Elenoire Ferruzzi, infatti, come si può leggere all’interno di questo post Instagram pubblicato parecchio tempo fa, ha avuto modo di sottintendere, chiaramente in tono ironico, che la visione del Gf condotto da Barbara D’Urso, che ai tempi ne era il volto principale, portava i telespettatori a contrarre l’epatite C.

LEGGI ANCHE -> X Factor 2020, un giudice positivo al Covid: programma a rischio?

elenoire ferruzzi barbara d'urso
Elenoire Ferruzzi attacca Barbara D’Urso in un post Instagram

Insomma, la stima nei suoi confronti manca totalmente e la paura di Mediaset è che la nuova possibile concorrente possa dire frasi negative nei confronti di colei che è e rimane il punto di riferimento, la conduttrice numero uno dell’azienda e che, con i suoi programmi, riesce sempre a fare numeri incredibili.

Per questo motivo vi potrebbe essere la possibilità, seppur remota, che Elenoire Ferruzzi non entri al Gf Vip 2020: staremo a vedere se questo diventerà realtà oppure no.

Impostazioni privacy