Emma Marrone, troppi pensieri per la testa: non riesce a smettere di pensarci

Emma Marrone è apparsa molto malinconica sui social. A chi sono rivolti i suoi pensieri più profondi? Scopriamolo insieme.

Emma Marrone fidanzato
Emma Marrone

La cantante Emma Marrone si è dimostrata sui social un po’ pensierosa e malinconica. La Marrone in questo ultimo periodo sta affrontando un momento molto intenso, a causa del suo impegno con la trasmissione televisiva X Factor 2020. Emma infatti sta partecipando in qualità di uno dei nuovi giudici del talent show, mettendo tutta se stessa in questo importante compito. Con lei a intraprendere lo stesso ruolo ci sono i suoi colleghi Manuel Agnelli, Mika e Hell Raton.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone, a chi è rivolgo quel messaggio? L’indizio su Instagram

Emma Marrone, troppo pensierosa

Emma Marrone Instagram
Emma Marrone (Instagram)

Sul suo account ufficiale di Instagram Emma Marrone nelle scorse ore ha pubblicato un post molto particolare, in cui ha spiegato di avere la testa piena di pensieri. La donna si è mostrata in alcune foto in cui apparsa totalmente struccata, sembrando davvero una ragazzina. Nel suo messaggio a corredo del post la Marrone ha scritto un breve pensiero in cui ha raccontato di trovarsi in un camerino che mostra un disordine che è pari alle emozioni che sente dentro di sé.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone, il “grande rifiuto” sconvolge i fan: “Non lo sarò mai”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Emma ha aggiunto anche che mentre fuori nevica, nel suo cuore è sempre Agosto. Queste parole lasciano intendere una grande malinconia da parte della ragazza e sembra però che le sue frasi siano cariche di un sentimento e rivolte a qualcuno di misterioso. Tra i fan in effetti c’è anche chi ha commentato sostenendo che Emma sia innamorata. In realtà proprio quest’estate si era molto discusso di una sua relazione con un modello norvegese, Nikolai Danielsen, con cui è stata spesso avvistata. E magari potrebbe essere che il riferimento al mese di Agosto potrebbe anche essere un pensiero rivolto proprio a lui. Queste ovviamente sono soltanto ipotesi, ma forse mostro fondo di verità.

Impostazioni privacy