Emma Marrone e Stefano De Martino tornano insieme? Spunta un testimone

Emma Marrone e Stefano De Martino tornano insieme dopo tantissimi anni? Spunta un testimone che svela dettagli sul loro rapporto.

Stefano De Martino Emma Marrone
Stefano De Martino e Emma Marrone

Emma Marrone, cantante di fama nazionale, ha sempre stupito per la sua grande carica e contagiosità sul palco. Anche quando non veste i panni di cantante ha sempre convinto fan e telespettatori. In particolare la sua ultima esperienza in qualità di giudice ad Xfactor ha dimostrato una sua grande capacità critica e conoscenza artistica.

Anche la prima apparizione della pluripremiata showgirl la ricordiamo tutti. È stata ad un altro talent show, ovvero Amici di Maria De Filippi: è stata in quella circostanza che l’artista trentaseienne ha incontrato Stefano De Martino.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, il “grande rifiuto” sconvolge i fan: “Non lo sarò mai”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Emma Marrone e Stefano De Marino insieme? Parla Sorge

stefano de martino
Stefano De Martino

Come scritto poco sopra, i due si sono conosciuti durante le riprese della trasmissione Mediaset ed è nata una storia d’amore, che ha infiammato tutti i fan e i telespettatori di Amici. La storia sentimentale era seguita da migliaia e migliaia di persone.

Così come abbiamo assistito alla romantica nascita dell’amore tra i due purtroppo ne abbiamo conosciuto la sua drammatica fine. Infatti Stefano De Martino, proprio durante il talent, ha conosciuto la sensuale Belen Rodriguez e si è perdutamente innamorato di lei. Questo ha portato ad una brusca fine della relazione con la famosa cantante.

Perchè abbiamo tirato fuori questa storia? Perchè a quanto pare sono state svelate novità alquanto interessanti. Ebbene un famosissimo paparazzo, molto attivo sul campo, ha rilasciato tramite il suo profilo Instagram delle dichiarazioni che riguarderebbero proprio i due ex concorrenti di Amici. Queste dichiarazioni, che paiono più voci di corridoio, insinuano che Stefano De Martino non stia esplicitamente flirtando con Emma Marrone, tuttavia, essendo lui un “battitore libero” ha la possibilità di divertirsi, dato che non è ancora legato sentimentalmente a nessuno.

Tali affermazioni riaprono molti interrogativi riguardo una storia che tutti credevamo chiusa e archiviata da tempo. Ci può essere ancora una possibilità per i due di rimettersi insieme? Ai posteri l’ardua sentenza.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Ferilli addio: ultimo appuntamento per lei, poi tutto finirà

Impostazioni privacy