Davide Bonolis in ospedale/ Come sta: operato il figlio di Paolo e Sonia Bruganelli

Davide Bonolis è finito in ospedale, c’è preoccupazione su social per sapere come sta il figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: ecco quello che sappiamo.

Davide Bonolis in ospedale

Sonia Bruganelli, la moglie del noto conduttore, ha pubblicato sui social un video che mostra il figlio Davide in un letto di ospedale, pare che il ragazzo si sia sottoposto a un intervento chirurgico. Ma come sta ora?

Davide Bonolis in ospedale

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno passato ore di grande attesa, il figlio Davide è stato infatti ricoverato in ospedale per sottoporsi a un intervento di chirurgia previsto da tempo.

Ad aggiornare i follower sullo stato di salute del 15enne ci ha pensato mamma Sonia Burganelli, la moglie di Paolo ha infatti postato un video distesa sul letto di ospedale insieme al figlio, appena uscito dalla sala operatoria.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Figlia Paolo Bonolis è malata: Silvia come sta oggi?

Tutto sul figlio di Paolo e Sonia

Davide Bonolis è il figlio 15enne di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, figlio secondogenito della coppia. Molto social appare spesso nei contenuti che pubblica social, anche oggi dopo l’operazione la donna ha voluto rassicurare tutti sullo stato di salute di Davide.

Il giovane è stato sottoposto a un intervento chirurgico di routine programmato da tempo, Davide ha dovuto rimuovere le tonsille.

Le polemiche degli haters

https://www.instagram.com/p/B70ySTnIi21/?utm_source=ig_web_copy_link

Sonia Bruganelli più volte ha dovuto difendere la sua persona e la sua famiglia dalle polemiche degli haters, la moglie di Bonolis non accetta di certo passivamente le critiche e risponde a chi la critica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Sonia Bruganelli, moglie Bonolis: “Mio figlio vittima di bullismo”

Una delle ultime polemiche hanno visto vittima proprio i figli, sotto una foto al mare di Sonia Bruganelli qualcuno ha pensato bene di scriverle: “Coatta arricchita! Vai a zappare la terra” E pensa ai tuoi figli anziché fare la figa: i primi due, sopratutto la prima, poverina: hanno bisogno urgente di un dietologo“.

Impostazioni privacy