Cristiano Malgioglio contro la d’Urso al Gf: “È una pazza”

Cristiano Malgioglio accusa Barbara d’Urso nella casa del Gf vip: “E’ completamente pazza“, ecco come l’ha presa la conduttrice.

Cristiano Malgioglio d'Urso
Cristiano Malgioglio e Barbara d’Urso

Cristiano Malgioglio accusa Barbara d’Urso nella casa del Gf vip: ma non avevano un bel rapporto? Ecco come l’ha presa la conduttrice.

La bella Carmelita ha voluto riascoltare in diretta a Pomeriggio Cinque le parole che le ha dedicato il cantante all’interno della Casa. Malgioglio ha fatto il suo ingresso al Gf ieri sera ed è stato accolto dagli altri concorrenti con grande gioia e rispetto.

Cristiano si è emozionato moltissimo dopo aver ricevuto gli abbracci dai suoi nuovi coinquilini, anche perchè era da 8 mesi che non aveva un contatto ravvicinato con nessuno.

LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio già fuori dal Gf vip? “E’ inaccettabile”

Cristiano Malgioglio contro Barbara d’Urso? Ecco la verità

Cristiano Malgioglio d'Urso
Cristiano Malgioglio

La conduttrice ha voluto approfondire i commenti che le ha riservato il suo amico e collega, che molte volte ha partecipato alle sue trasmissioni televisive.

Ma lui dice che sono pazza? E’ lui ad essere pazzo di me” chiosa la conduttrice prima di guardare la clip che la riguarda. Effettivamente Malgioglio ha raccontato ai suoi nuovi coinquilini di aver più volte apostrofato così la sua amica Barbara; in particolare una volta in cui l’ha chiamato proponendogli di girare una clip insieme a lei travestito da Regina Elisabetta.

LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio è fidanzato? La conferma ufficiale

La proposta ha lasciato senza parole Cristiano che si è chiesto più volte se la donna non fosse impazzita. Alla fine, tuttavia, ha accettato di registrare la scenetta in cui interpretava la sovrana, mentre la conduttrive impersonava i panni di Meghan Markle sposa ma, ahimè, senza il suo sposo ad aspettarla all’altare.

Impostazioni privacy