Elisabetta Gregoraci, GF Vip: decisione definitiva

Elisabetta Gregoraci ha preso una drastica decisione. Di cosa stiamo parlando? Ecco il motivo della sua lite con Pretelli.

Elisabetta Gregoraci

Da quando Alfonso Signorini ha annunciato il prolungamento del reality da Dicembre a Febbraio, un’aria di tensione si respira nella casa. Molti sono i concorrenti che non hanno appreso nel migliore dei modi questa notizia, tra questi anche la showgirl Elisabetta Gregoraci. La quale dopo aver preso la sua decisione si è dovuta scontrare con Pretelli. Capiamo cosa sta succedendo nella Casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci contro Mediaset? “È tutto merito nostro”

Elisabetta Gregoraci, scontro con Pierpaolo Pretelli: ecco cosa succede

Elisabetta Gregoraci Petrelli
Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli

La bella showgirl sente molto la mancanza del figlio Nathan e vorrebbe trascorrere il periodo natalizio con lui, ma come farà? L’attuale concorrente del Grande Fratello Vip sta valutando il reale pensiero di lasciare definitivamente la casa. Pare che la decisione sia stata presa, infatti ecco lo scontro che è avvenuto con Pretelli. Dopo aver dichiarato la reale volontà di uscire dalla casa Pierpaolo non ha proferito parola, questo gesto ha adirato la Gregoraci la quale ha inveito contro di lui dicendo “Me ne vado e non te ne frega nulla”. Ma mi, sa mi sa, che qui c’è lo zampino di Giulia Salemi, capiamo bene. Infatti da quando la Salemi è entrata nella casa del Grande Fratello ha stretto subito con Pretelli. La showgirl sta dunque insinuando che ormai il giovane ragazzo pare sia interessato ad altre ragazze, alludendo a Giulia. Ma sarà la verità?

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci, paura per Nathan Falco: “Ho dovuto portarlo via”

Elisabetta pare sia profondamente dispiaciuta dall’allontanamento di Pierpaolo. I due dopo questo acceso confronto sembra abbiano ritrovato la serenità. Pierpaolo ha assicurato all’ex moglie di Briatore che tra lui e la Salemi c’è solo amicizia. Ma i fan sperano ardentemente che la Gregoraci possa cambiare idea e rimanere nella casa del Grande Fratello.

 

Impostazioni privacy