Anna Tatangelo, un nuovo fidanzato dopo Gigi D’Alessio? L’amore altrove

La vita privata e sentimentale di Anna Tatangelo continua a essere sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Ma ci sono novità?

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Fonte: Getty Images)

Stare sempre e comunque sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Sembra essere questo il destino di Anna Tatangelo. La sua rottura con Gigi D’Alessio continua a far parlare e chiacchierare i suoi fan e non solo. La domanda che tutti si fanno in questo momento però è solo e soltanto una: c’è un altro uomo nella vita della cantante? Indiscrezioni, voci e rumors non fanno altro che susseguirsi.

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio ex fidanzato Anna Tatangelo: è di nuovo amore? La verità

Anna Tatangelo, che cosa succede nella sua vita privata? La situazione

Anna Tatangelo (GettyImages)
Anna Tatangelo (GettyImages)

Per tutta l’estate all’artista sono stati associati vari flirt e tante frequentazioni. La nativa di Sora ha smentito in più di un’occasione tutto questo. Il gossip però continua a scatenarsi e a concentrarsi sulla 33enne. Negli scorsi mesi però la stessa Anna ha provato, oltre a smentire, a fare chiarezza una volta per tutte. La strategia usata sembra esser stata quella dell’ironia. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e dare una spiegazione.

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo fa commuovere i suoi fan: il video

Le voci in questione parlavano di un presuntop flirt con un musicista sella tua band. La cantante ha chiarito che il rapporto tra i due dura quasi vent’anni. L’ex di Gigi D’Alessio se l’è presa con le solite e immancabili fake news che nell’ultimo periodo la vedono protagonista. L’obiettivo sembrerebbe essere sempre e comunque quello di scoprire il suo nuovo compagno. Ed è per questo che la donna, ironicamente nelle storie, si è chiesta chi sarà il prossimo, indicando un altro componente della sua band. Rumors smentiti con simpatia. Per il momento non c’è alcuna certezza. E intanto Anna oggi sarà protagonista di ‘All Together Now’.

Impostazioni privacy