Gigi D’Alessio ex fidanzato Anna Tatangelo: è di nuovo amore? La verità

Gigi D’Alessio è stato per molti anni fidanzato della cantante Anna Tatangelo, avendo anche un figlio insieme. Scopriamo le novità su di loro.

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio

Il noto cantante Gigi D’Alessio è stato per tantissimi anni fidanzato con la cantante Anna Tatangelo, ma già da diverso tempo i due sembravano essersi allontanati. Il loro amore aveva fatto molto discutere fin da subito, principalmente a causa della differenza di età fra i due sostanziale, ben 20 anni. Il loro amore però è riuscito per molti anni a superare qualsiasi tipo di ostacolo e i due avevano anche messo su famiglia con la nascita del figlio Andrea.

LEGGI ANCHE —>Gigi D’Alessio, grande novità in arrivo: sono passati anni dall’ultima volta

Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo tornano insieme?

Gigi D'Alessio nuova fidanzata
Gigi D’Alessio

Sono in tanti che si chiedono se è davvero finita per sempre la storia tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. In realtà fra di loro c’è stato per un periodo un tira e molla continuo e ancora oggi tutti i fan stanno ancora sperando di rivederli presto insieme. Molti in effetti si domandano se ci sia nuovamente del tenero fra i due. La risposta purtroppo non sembra essere positiva e al momento sembrerebbe proprio di no, e che anzi entrambi stiano cercando di rifarsi una propria vita.

LEGGI ANCHE —>Gigi D’Alessio, il figlio Claudio gli regala la gioia più grande

Ma cos’è che ha portato alla fine della relazione tra i due? Sembrerebbe proprio che la conclusione del loro rapporto sia stato dovuto alla volontà della Tatangelo di sposarsi in chiesa. Gigi sembra non abbia voluto assecondare questa sua richiesta e da lì si sarebbe scatenato il motivo dell’addio. La Tatangelo infatti è una donna molto credente e non poteva accettare di non vedere mai realizzato questo sogno. Nessun ritorno tra i due dunque sembra esserci all’orizzonte, ma non è mai detta l’ultima parola.

Nel frattempo intanto stasera rivedremo la bella cantante alle prese con una assoluta novità per lei. La Tatangelo sarà infatti uno dei nuovi giudici della trasmissione televisiva All together now, che andrà in onda in prima serata da stasera su Canale 5. I suoi colleghi saranno Rita Pavone, Francesco Renga e J-Ax. A condurre questo amatissimo programma ci sarà invece la presentatrice televisiva Michelle Hunziker.

Impostazioni privacy