Ambra Lombardo stronca Kikò Nalli: il vero motivo per cui si sono lasciati

Ambra Lombardo è tornata a parlare della fine del suo amore con Kikò Nalli: emergono nuovi retroscena inaspettati sul loro rapporto.

Ambra Lombardo Kikò Nalli lasciati
Ambra Lombardo Kikò Nalli

Ambra Lombardo e Kikò Nalli da qualche tempo a questa parte non sono più una coppia: l’amore tra i due, infatti, è finito ormai da un po’ ma le ruggini non sembrano proprio voler finire tra i due che, lo ricordiamo, si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello ormai qualche tempo fa.

L’amore tra l’hair stylist, nonché ex marito di Tina Cipollari, e la professoressa di latino, sembrava essere partito con il piede giusto ma poi l’assenza di notizie fresche a riguardo aveva lasciato presagire il fatto che tra i due qualcosa stesse andando storto. Purtroppo così è accaduto e, alla fine, l’addio è stato qualcosa di naturale.

Dalle pagine di Nuovo, però, l’ex concorrente del Gf ha voluto svelare, tra le altre cose, il vero motivo per cui i due si sono detti addio: a quanto sembra, infatti, sarebbe stata proprio lei a prendere la decisione ufficiale e definitiva, con lui invece che avrebbe fatto di tutto per riconquistarla. Il passato, però, è passato: ecco il vero motivo, secondo l’ospite fisso di Tiki Taka, per il quale i due si sono detti addio. A quanto sembra, infatti, il loro amore di fatto non sarebbe mai iniziato.

LEGGI ANCHE -> Ambra Lombardo non dimentica Kikò Nalli: il suo gesto fa capire tutto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ambra Lombardo (@ambralombardo.official)

Ambra Lombardo e Kikò Nalli addio: “Il vero problema era quello”

ambra lombardo kikò nalli
Ambra Lombardo e Kikò Nalli

Una storia, quella tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli, che secondo la professoressa non sarebbe mai di fatto stata vissuta, tra mille impegni di lavoro ed una distanza comunque importante da colmare anche soltanto in termini di chilometri: insomma, un vero e proprio peccato.

Le accuse nei suoi confronti di avere “usato” il nome del famosissimo parrucchiere per avere successo si sono sempre sprecate tuttavia lei ha sempre risposto molto chiaramente con i fatti: stando alle sue parole, infatti, lei continua a lavorare in tv anche dopo il loro addio, mentre lui, invece, no.

LEGGI ANCHE -> Romina Power le sarà sempre grato: l’ha salvato da una vita d’inferno

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Kikó Nalli (@kiko_nalli_)

Impostazioni privacy