Monica Bellucci: nuovo taglio di capelli divide il web

Monica Bellucci sarà una delle ospiti di questa sera a Maledetti Amici Miei, per la seconda puntata dello show in onda su Rai Due.

Monica Bellucci

Maledetti Amici miei è giunto alla sua seconda puntata, a presentare come sempre: Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Giovanni Veronesi e Sergio Rubini.

Il programma è stato fortemente voluto dal direttore di rete Carlo Freccero ed è ispirato all’omonimo film diretto da Mario Monicelli.

Monica Bellucci: il nuovo look fa impazzire tutti

Monica Bellucci dopo tanti anni e dopo essere diventata una grande icona di stile, a cinquantacinque anni decide di cambiare look. Dice addio ai capelli lunghi e al front row di Dolce e Gabbana si è presentata con un moderno tagli corto.

Un mini bob leggermente tirato con ciuffo, suscitando i vari commenti del web, tra paragoni, complimenti e critiche è ovviamente molto difficile mettere tutti in accordo.

…carriera e vita privata.

I suoi successi sono molti e sotto gli occhi di  tutti, nel 2003 è la prima donna a cui viene affidato il ruolo di madrina al Festiva di Cannes, che ricoprirà anche negli anni successivi, diverse volte.

Si dedica ben presto alla moda e alla recitazione, dopo aver cominciato e mai portato a termine gli studi in Giurisprudenza all’università di Perugia.

Dal punto di vista privato, è stata sposata per molti anni con l’attore francese Vincent Cassel con cui ha due figli e mantiene uno splendido rapporto.

Argia Renda

Impostazioni privacy