Maria De Filippi e Barbara D’Urso hanno litigato? Mediaset spaccata in due

Maria De Filippi e Barbara D’Urso hanno litigato? Il rumor bomba ha letteralmente sconvolto i fan di Mediaset: ecco cosa sarebbe successo.

maria de filippi e barbara d'urso

L’indiscrezione al momento è ancora tutta da confermare tuttavia se fosse vera avrebbe davvero dell’incredibile: Maria De Filippi e Barbara D’Urso hanno litigato e non sono più in buoni rapporti? Panico all’interno di Mediaset dopo questo presunto rumor riportato da piudonna che parte da una constatazione corretta, un dato di fatto che tuttavia, va detto, potrebbe anche essere una semplice casualità.

Si è infatti notato che i personaggi di spicco, chiaramente nel presente, di Uomini e Donne, di Amici o Temptation Island, magari i vincitori del noto talent show oppure i tronisti o coloro che, in linea di massima, sono usciti da poco tempo dal dating show di Canale 5, infatti, non vengono sostanzialmente mai invitati nei salotti di Carmelita, né a Pomeriggio Cinque né a Domenica Live o Live – Non è la D’Urso.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, cosa c’è dietro? Nessuno se lo immagina

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Maria De Filippi (@mariadefilippiiof)

Maria De Filippi e Barbara D’Urso in che rapporti sono? L’indizio preoccupante

maria de filippi
Casa Maria De Filippi

Allo stesso tempo, però, i cosiddetti ospiti fissi dei suoi talk show, salvo rarissimi casi, non vengono mai e poi mai invitati nei programmi di Maria De Filippi. Questo fatto viene poi amplificato da altri fatti curiosi, ossia l’ospitata di Gilles Rocca, fresco vincitore di Ballando Con Le Stelle, proprio da Barbara D’Urso.

Un vero e proprio volto di punta, in questo ultimo periodo, della Rai ospite in un programma di punta di Mediaset: che cosa sta succedendo? In molti se lo stanno chiedendo ma questo farebbe parte, come aveva dichiarato tempo da Giancarlo Magalli, di un accordo commerciale molto più ampio tra le due “rivali”. 

Non è un caso, infatti, che ad esempio personaggi “fissi” a Mediaset come opinionisti, basti pensare a Costantino Della Gherardesca, Vittoria Schisano o Alessandra Mussolini, siano stati spesso ospiti anche a Mediaset ed abbiano un rapporto molto speciale con Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE -> Gigi Proietti, il “grande rifiuto” che ha continuato a ricevere: è durato fino alla fine

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

E’ anche per questo motivo che si è pensato ad una lite tra Maria De Filippi e Barbara D’Urso, ma che cosa c’è di vero in tutto questo? Mediaset, come del resto è giusto che sia, non ha mai confermato né tanto meno smentito questo fatto ma, allo stesso tempo, il tutto potrebbe essere semplicemente una casualità, come è assai probabile che sia.

Impostazioni privacy