Sta facendo impazzire i social un cambiamento avvenuto all’interno del programma Uomini e Donne. Scopriamo insieme cosa è successo.
All’interno del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne è avvenuto un importante cambiamento in questi ultimi giorni, che proprio non ha convinto i fan della trasmissione. Questo format ormai va in onda da moltissimi anni e dimostra di avere sempre un grandissimo seguito da parte del pubblico. Vi è infatti uno zoccolo duro di telespettatori che non rinuncia mai a trascorrere qualche momento di relax e divertimento seguendo i battibecchi e le scene che avvengono tra i protagonisti di tale show.
LEGGI ANCHE —>Maria De Filippi, la rivelazione che non ti aspetti: “Le stavo antipatica”
Uomini e Donne, i fan si ribellano
In queste ultime ore si sta molto discutendo sui social di un cambiamento avvenuto all’interno della trasmissione Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi. Ciò che ha fatto ribellare letteralmente i fan è stato il mutamento improvviso del famoso jingle che accompagnava ogni volta l’arrivo di tutti i protagonisti all’interno dello studio. Questa musica è stata sostituita dall’oggi al domani con un’altra, spiazzando letteralmente tutti i fan della trasmissione.
LEGGI ANCHE —>Amici 20, la storia di quel drammatico incidente commuove Maria De Filippi
Forse non tutti sanno che tale jingle è stato ideato da Agostino Penna, che recentemente ha partecipato anche al programma televisivo Tale e Quale show condotto da Carlo Conti. Il motivo di questo repentino cambiamento sarebbe stato dovuto, secondo quanto rivelato da BubinoBlog da motivi che riguardano i diritti d’autore della sigla. Secondo alcuni rumors sembrerebbe che attualmente sia in corso la rinegoziazione dei diritti della sigla, in modo tale che presto tutti i fan del programma possano tornare ad apprezzarla e amarla come sempre.
Mi manca da morire la vecchia sigla vi prego fate qualcosa che a me sto nuovo cambiamento sta mandando ai matti #uominiedonne pic.twitter.com/mzN5zs5ypY
— Laura sole🦄🌺 (@01roberti) November 27, 2020
C’è anche chi sostiene che la sigla che è andata a sostituire momentaneamente quella famosissima, sia stata aggiunta in post-produzione forse per cercare di risolvere in modo tempestivo questo annoso problema. Tutti i fan dunque chiedono a gran voce sui social il ritorno al vecchio jingle e si spera che questo desiderio possa essere presto esaudito.