Avanti un altro, pronto un gradito ritorno: i fan sono senza parole

‘Avanti un altro’ sembra essere pronto a tornare. Ed ecco che potrebbe esserci una grandissima sorpresa. Ma di che cosa si tratta?

Bonolis Luca Laurenti Avanti un altro

Nonostante le difficoltà, legate alla situazione sanitaria, il mondo della televisione prova a pensare al futuro e quindi anche ai palinsesti del prossimo anno. Tutto questo sta accadendo sia in casa Rai che in quel di Mediaset. Potrebbero essere tanti i ritorni e tra questi non può non spiccare quello di ‘Avanti un altro’. Il game show, condotto da Paolo Bonolis in coppia con Luca Laurenti, potrebbe essere caratterizzato da sorprese e colpi di scena. Ma di che cosa si tratta? Giusto spiegare nello specifico.

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis condurrà ancora Avanti Un Altro, ma c’è una grande novità

‘Avanti un altro’, ci sarà una grande sorpresa? L’indiscrezione

Avanti un altro Bonolis Luca Laurenti

Tutto si lega a doppio filo a ‘Tu si que vales‘ e al vincitore della puntata di sabato scorso, ossia Andrea Paris. Il mago, che si è trovato anche al centro di alcune polemiche e discussioni per la sua esibizione, ha rilasciato una lunga e interessante intervista ai microfoni di ‘Fanpage’. Il prestigiatore ha rivelato che il suo sogno è quello di restare nel mondo della televisione e dello spettacolo. Ed ecco che tra le trasmissioni che l’attraggono di più ci sta proprio quella targata Mediaset.

LEGGI ANCHE -> Avanti un altro, addio a Paolo Bonolis? Platinette svela tutto

Mi piacerebbe fare l’incursore in un programma come Sanremo, oppure quelli di Paolo Bonolis o anche in luoghi come ‘Striscia la notizia’. Dopo un po’ il mio sogno sarebbe magari anche quello di vincere un talent show e poi magari anche di ritrovarmi alla conduzione“, queste le sue parole, che non lasciano certo indifferenti. Ora però non resta che attendere quello che accadrà e se Bonolis vorrà dargli questa possibilità. Quello che accadrà nelle prossime settimane sarà fondamentale.

https://www.youtube.com/watch?v=phff116MNZQ

Impostazioni privacy