Grande Fratello Vip, lacrime nella notte: crollo emotivo inaspettato

Nelle scorse ore è avvenuto un vero e proprio crollo emotivo per una concorrente del Grande Fratello Vip. Ecco cosa è successo.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti

Grande difficoltà nella notte nella casa del Grande Fratello vip per una concorrente. Ieri sera è  andata in onda una nuova puntata del reality show, come sempre in prima serata su Canale 5. Tale programma è presentato da Alfonso Signorini ed è molto amato dal pubblico, che sta dimostrando di essere molto attento e coinvolto dalle vicende che avvengono all’interno della casa.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, polemiche sui social: Alfonso Signorini nel mirino

Grande Fratello Vip, la difficoltà di Giulia Salemi

Giulia Salemi Gf vip
Giulia Salemi

Momento di grande tensione e sconforto è accaduto ieri durante la notte dopo la puntata del Grande Fratello Vip, in particolare la concorrente Giulia Salemi. Quest’ultima avrebbe vissuto attimi difficili per alcune critiche e polemiche che sono nate durante la diretta su Canale 5. Elisabetta Gregoraci infatti ha accusato la giovane di essere stata opportunista e aver approfittato della conoscenza con l’ex marito Flavio Briatore, per ottenere dei privilegi in Sardegna in discoteche e hotel. Giulia durante la puntata ha cercato di difendersi spiegando che ha sempre pagato tutto lei per le sue vacanze e che non ha mai fatto dunque la scroccona.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, scenata di gelosia: momento difficile per due inquilini

Nella notte però Giulia si è rotta in un pianto mentre si trovava in compagnia di Selvaggia Roma e Adua del Vesco, profondamente in crisi per ciò che è capitato. La Salemi ha anche aggiunto alcuni dettagli che non sono passati inosservati. Parlando con le altre concorrenti infatti Giulia ha detto che nella sua vita molte persone hanno cercato di farla sentire inferiore e tra queste c’è stata anche la Gregoraci. La Salemi è stata profondamente colpita dall’essere stata attaccata in malo modo quando in effetti Elisabetta per lei non è del tutto innocente nella sua vita.

L’attacco infatti si è spostato sul fatto che spesso si sentono varie voci sul conto della Gregoraci e non di rado questa si trova centro di dibattiti in vari salotti per i suoi flirt, nomi in codice e cose che sta nascondendo. La Salemi però non ha mai giudicato Elisabetta prima, ma adesso proprio non ci sta più a passare per quella che non è.

Impostazioni privacy