Francesco Antinori Little Pieces of Marmelade, ha una fidanzata?

Francesco Antinori Little Pieces of Marmelade: c’è qualche curiosità su chi si giocherà un posto nella finale di ‘X Factor’?

francesco antinori little pieces of marmelade
(Fonte: Instagram)

Oggi è un giorno molto atteso da parte di tutti i telespettatori. Infatti, trasmessa da Sky, andrà in onda la semifinale di ‘X Factor 2020’. Il talent show musicale è quindi entrato nel rush finale e definitivo. Non mancheranno, come sempre accade nel programma, colpi di scena e sorprese. Tra i protagonisti più attesi ci saranno senza alcun dubbio i Little Pieces of Marmelade. Ma che cosa si sa su questi due?

LEGGI ANCHE -> X Factor 2020, un giudice sbotta: la frase sotto accusa

Francesco Antinori Little Pieces of Marmelade, che cosa si sa su di lui?

Un po’ come il suo partner Daniele Ciuffreda, sono davvero poche le informazione che riguardano la vita privata e sentimentale del musicista. Frankie, questo è il suo nome d’arte, è colui che si occupa della chitarra e dei cori. A colpire è la loro bravura e la loro capacità di stare sul palco. Si tratta di caratteristiche che hanno colpito i giudici e il pubblico da casa. Non resta che attendere quale sarà il loro destino e se riusciranno a conquistarsi un posto in finale.

LEGGI ANCHE-> Margherita Principi, da X Factor ad Amici: cosa non ha funzionato?

Sia Daniele che Francesco sono impegnati in altri progetti musicali, ma i Little Pieces of Marmelade sembrano rappresentare per loro un autentico pezzo di vita. E chissà se, al di là del risultato e del piazzamento finale, per loro ‘X Factor 2020’, non possa rappresentare un punto di partenza e non di arrivo. D’altronde di esempi sotto questo punto di vista ce ne sono davvero molteplici. E i due non possono che trarne forza ed energia.

Impostazioni privacy