Fidanzata Blind, un passato difficile e il momento del riscatto

Mentre l’ultima edizione di X Factor 2020 sta spopolando, ci si chiede chi sia la fidanzata di Blind, uno dei cantanti in gara di quest’anno. 

Blind
Blind (Youtube X Factor Italia)

Questa nuova edizione di X Factor 2020 sta davvero spopolando e sono in tantissimi i fan del programma che si chiedono chi sia l’attuale fidanzata di Blind, uno dei concorrenti in gara. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del talent show , che vede alla conduzione Alessandro Cattelan. Tra i giudici in gara quest’anno sono presenti Emma Marrone, Manuel Agnelli, Hell Raton e Mika che stanno già facendo impazzire il pubblico di telespettatori.

LEGGI ANCHE —>X Factor 2020, un giudice sbotta: la frase sotto accusa

Fidanzata Blind, un amore per lui?

Blind
Blind (Youtube X Factor Italia)

Uno degli artisti più indiscussi di questa edizione di X Factor 2020 è indubbiamente Blind, uno dei concorrenti che attualmente è in squadra con il giudice Emma Marrone. Blind è un cantante rap il cui il vero nome è Franco Popi Rujanin, nato a Ponte San Giovanni nella provincia di Perugia. Proprio questo luogo in cui è cresciuto, l’ha sempre definito un “postaccio” nel qual è difficile vivere e sognare. La sua vita però l’ha dedicata tutta al suo amore più grande e cioè la musica, una passione davvero forte.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone, il “grande rifiuto” sconvolge i fan: “Non lo sarò mai”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Blind Official (@blind_psg)

E questo artista è riuscito a stupire e colpire davvero i giudici della trasmissione con canzoni che sono arrivate dritte all’anima, come ad esempio la sua Cuore nero. Tale brano è diventato anche una hit molto scaricata e amata dai giovani, che si rivedono in questo testo difficile, ma che parla di sentimenti complicati. Per quanto riguarda proprio la sua sfera privata, purtroppo però non si hanno informazioni in merito e non si sa se attualmente il ragazzo sia fidanzato. Sicuramente parte di ciò che ha vissuto, anche a livello sentimentale, lo esprime nei suoi testi profondi e carichi di significato, da cui traspare la sua storia. Blind sembra destinato ad un futuro roseo, ed è già stato accolto molto positivamente dal pubblico.

Impostazioni privacy