Stasera in tv Sky, oggi in onda: programmazione Cielo, Realtime, Tv8

Vuoi sapere cosa sarà proposto stasera in tv su Sky e canali minori? Ecco tutte le informazioni riguardanti la programmazione odierna.

X FACTOR 2020

Stasera in tv su Sky i telespettatori potranno assistere ad un’ottima programmazione, in grado di mettere tutti d’accordo. Su Sky Uno verrà proposta una puntata di X Factor 2020 condotta da Alessandro Cattelan, che recentemente ha dovuto scontrarsi con il coronavirus. L’uomo infatti è stato lontano paio di settimane dalla trasmissione per aver contratto il virus, sostituito da Daniela Collu. Quest’ultima è un personaggio già noto agli amanti di questo talent show. Su Sky Cinema 1 invece andrà in onda questa sera il film d’azione del 2018 intitolato Debt collector. In onda su Sky family invece sarà proposto per la gioia di tutti i più piccini il film di animazione del 2007 intitolato Cenerentola e gli 007 nani.

LEGGI ANCHE —>X Factor 2020, polemica con i giudici: volano parole forti

Stasera in tv Sky, canali minori

george clooney
George Clooney (Getty Images)

Scopriamo insieme cosa sarà trasmesso stasera in tv anche dai canali minori, per accontentare il gusto del pubblico. Su Real Time verrà proposta una puntata del format Vite al limite e l’episodio intitolato Rena e Lee. Tale trasmissione si occupa del tema dell’obesità e vengono presentate persone affette da gravi disturbi alimentari che cercano di cambiare la propria vita e avviare un percorso di dimagrimento. Sul canale Tv8 tutti gli appassionati di calcio potranno assistere a una partita di UEFA Europa League, AZ Alkmaar vs Napoli.

LEGGI ANCHE —>George Clooney malato: un male incurabile per il divo di Hollywood

Sul canale Nove invece sarà trasmessa la commedia del 2009 intitolata Tra le nuvole, con Anna Kendrick e George Clooney. Quest’ultimo come molti sapranno è stato un ex molto famoso della showgirl Elisabetta Canalis, che attualmente è sposata felicemente con il marito Brian Perri e vivere insieme a lui e la figlia Skyler Eva a Los Angeles. In onda su Cielo invece verrà trasmesso il film d’avventura del 2011 intitolato The Eagle. Su La 7 invece sarà proposto il programma di attualità condotto da Corrado Formigli dal titolo Piazzapulita

Impostazioni privacy