Home Personaggi Daniele Ciuffreda Little Pieces of Marmalade, è fidanzato? La verità

Daniele Ciuffreda Little Pieces of Marmalade, è fidanzato? La verità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:29
CONDIVIDI

Daniele Ciuffreda Little Pieces of Marmalade: ecco cosa si sa sulla vita privata del componente della band semifinalista di ‘X Factor 2020’.

daniele ciuffreda little pieces of marmelade
(Fonte: Instagram)

Oggi andrà in onda la semifinale di ‘X Factor 2020′. Il programma, che ha avuto qualche difficoltà a causa della positività al Covid-19 di Alessandro Cattelan. Ora comunque il peggio è stato messo alle spalle e la trasmissione può quindi guardare al presente e a due appuntamenti davvero molto importanti. Ed ecco che tra i protagonisti ci saranno i Little Pieces of Marmalade. Tra i componenti della band c’è Daniele Ciuffreda. Ma che cosa si sa su di lui?

LEGGI ANCHE -> ‘X Factor 2020’, ecco chi ha sostituito Alessandro Cattelan

Daniele Ciuffreda Little Pieces of Marmalade, ecco la sua vita privata

Little Pieces of Marmelade (Fonte: Instagram)

Il gruppo arriva dalle Marche e ha conquistato soprattutto Manuel Agnelli, conquistando un posto nel talent show musicale. Il buon  Daniele è voce e batteria e ha colpito, fin dalle audizioni per la potenza della sua vocalità e la sua grandissima energia. Ma ecco che, fin dalla prima puntata, sul mondo dei social network si è scatenata la curiosità per capire che cosa si sa sulla sua vita privata e sentimentale. Si ha qualche dettaglio in più?

LEGGI ANCHE -> X Factor 2020, polemica con i giudici: volano parole forti

Dando uno sguardo sul suo profilo Instagram, si scopre davvero molto poco sotto questo punto di vista. Il ragazzo, che è comunque impegnato e collabora anche in altri progetti, pare concentrato sul lavoro e sul suo grandissimo amore per la musica. E non è dunque un caso che l’impatto sonoro della musica dei Little Pieces of Marmalade è stato apprezzato sia dai giudici che dal pubblico da casa. Ora non resta che attendere come andrà per loro questo attesissima semifinale.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DD (@danieleciuffreda)