Home Personaggi Bebe Vio, momento molto difficile per la campionessa: fan dispiaciuti per lei

Bebe Vio, momento molto difficile per la campionessa: fan dispiaciuti per lei

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:58
CONDIVIDI

La schermitrice italiana Bebe Vio è stata multata. Scopriamo cos’è successo a Beatrice Maria Adelaide Marzia Vio. 

Bebe Vio
Bebe Vio (Fonte: Getty Images)

Ultimamente la nota schermitrice italiana, Bebe Vio, è stata colta in flagrante. Cosa stava facendo? Apparentemente nulla di strano, ma purtroppo in questo periodo l’orario diventa un reale motivo per prendere una multa. Ebbene si, la pandemia che stiamo vivendo ci porta a rispettare tassativamente degli orari, chiusura dei locali e coprifuoco. Ma pare che qualcuno qui non l’abbia rispettato.

LEGGI ANCHE —> Federica Torti multata per errore, è su tutte le furie: cos’è successo?

Bebe Vio: sorpresa dai carabinieri

Bebe Vio
Bebe Vio (Fonte: Getty Images)

La nota campionessa paralimpica qualche giorno fa ha ricevuto una multa dell’ammontare di 400 euro. Ma come mai? Beatrice è stata sorpresa insieme ad un gruppo di amici dai carabinieri mentre continuava a consumare in un locale oltre l’orario di chiusura, che al momento è alle 18.00. L’evento è accaduto a Mogliano Veneto, i residenti pare abbiano avvertito le forze dell’ordine i quali prontamente si sono fatti trovare nel locale in questione intorno alle 20.00. Hanno così colto in flagrante la schermitrice ed alcuni amici e subito hanno multato tutti. Una vera e propria leggerezza quella della campionessa. I ragazzi hanno pagato subito l’ammenda di 400 euro, mentre il locale pare abbia ricevuto l’ordine di chiusura per cinque giorni.

LEGGI ANCHE —> Amatissimo attore ha rischiato la morte sul set: maxi multa per la produzione

Una disavventura per la ragazza. Inoltre si dice che probabilmente stava festeggiando il compleanno del padre Ruggero insieme ad altri componenti della sua famiglia. In totale erano una decina di persone. In Veneto infatti vige il decreto di chiusura dei locali al pubblico alle ore 18.00, mentre possono rimanere aperti sino alle 22 per il solo servizio di asporto o delivery. Al momento Bebe Vio non ha voluto commentare la vicenda sui social. Chissà se tra qualche giorno esprimerà la sua sull’accadimento. Staremo a vedere.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Vio (@bebe_vio)