Francesca Cipriani, la paura cresce ogni giorno: “Sto malissimo”

Non è un momento sereno per Francesca Cipriani, che ha ammesso di vivere un periodo difficile. Scopriamo insieme cosa le sta succedendo.

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani

Grande sconforto per Francesca Cipriani, che ha ammesso sui social di vivere un periodo davvero difficile. Sembra strano pensare alla Cipriani, personaggio sempre molto simpatico, divertente, ironico e soprattutto solare, in preda allo sconforto e ad un momento davvero di grande tristezza nella sua vita. La donna però ha voluto mettersi a nudo con i propri fan, rivelando alcuni dettagli e pensieri intimi.

LEGGI ANCHE —>Francesca Cipriani contro la Gregoraci: “Mi ha cacciata da una festa”

Francesca Cipriani, periodo cupo per lei: le sue parole

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani

Nelle scorse ore Francesca Cipriani ha voluto rispondere alcune domande fatte dai fan sul suo account ufficiale di Instagram. La donna ha deciso di aprirsi un po’ con i suoi followers, che tra le tante cose le hanno anche domandato se in questo periodo è felice. La risposta ha spiazzato sicuramente tutto il suo pubblico, perché purtroppo non è stata positiva. Francesca infatti ha ammesso che questo per lei è un momento molto difficile e non si sente particolarmente serena.

LEGGI ANCHE —>Francesca Cipriani e il dramma segreto: “Ho sofferto come un cane”

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani (Fonte: Instagram)

Ciò che la colpisce in particolare nel profondo è la presenza in Italia e nel mondo del covid 19, che ha provocato parecchie perdite a persone anche a lei vicine. Tale malattia l’ha dunque minata psicologicamente, portandola ad avere molta paura. Ecco perché Francesca ha anche raccontato di essere particolarmente sensibile a questa tematica e che vuole stare il più vicino possibile alle persone che ancora adesso stanno lottando contro questo virus.

Un momento di grande sconforto dunque per la Cipriani, che ha esposto un lato di sé inedito, mettendo in mostra le sue fragilità e la grande preoccupazione del momento. Ciò mette in luce il fatto che non si può giudicare mai un libro dalla copertina e che dietro un sorriso sfavillante ci può essere anche tanta paura e tristezza.

Impostazioni privacy