Francesca Cipriani contro la Gregoraci: “Mi ha cacciata da una festa”

Francesca Cipriani contro Elisabetta Gregoraci a Pomeriggio Cinque, attacco in diretta della showgirl: ecco perchè non si sopportano.

Francesca Cipriani Gregoraci
Francesca Cipriani

Francesca Cipriani contro Elisabetta Gregoraci in diretta a Pomeriggio Cinque: la showgirl l’attacca in diretta e svela perchè non si sopportano.

L’ex Pupa ha raccontato nel salotto di Barbara d’Urso che cosa è accaduto tra loro e perchè non scorre buon sangue. A quanto pare uno screzio lavorativo le ha messe una contro l’altra: ecco perchè.

La Cipriani ha raccontato che, nel 2012, era stata scelta per condurre un programma televisivo comico; aveva superato il casting e il contratto era pronto, ma poi è successo qualcosa. Il suo posto, all’improvviso, è stato preso dalla Gregoraci anche se era stato specificato, durante il provino, che la stessero cercando una ragazza bionda.

LEGGI ANCHE -> La Contessa lancia lo scoop su Briatore: la Gregoraci è senza parole

Francesca Cipriani contro la Gregoraci: cos’è successo tra loro?

Francesca Cipriani Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Il fatto non è mai andato giù all’ex Pupa che ha raccontato poi l’accaduto in varie occasioni; ma l’ex moglie di Briatore non deve averla presa molto bene.

La bionda showgirl ha raccontato a Pomeriggio Cinque che durante una vacanza in Sardegna le è stato precluso l’ingresso ad una sfilata, un evento di beneficienza, organizzata dalla Gregoraci. All’ingresso le è stato detto di non essere una “persona desiderata”, fatto che ha lasciato la Cipriani senza parole.

LEGGI ANCHE -> Francesca Cipriani e il dramma segreto: ha sofferto tantissimo

Nello studio Barbara d’Urso ha provato a giustificare l’operato di Elisabetta, ma Francesca ha continuato ad incalzare lasciando intendere che l’ex moglie dei Briatore di senta effettivamente la “padrona della Sardegna”. Molto si è parlato anche del suo scontro nella Casa con Giulia Salemi, accusata di essere stata ospite dell’imprenditore durante la sua vacanza in Sardegna e di avergli mandato, per ringraziarlo, dei messaggi.

Impostazioni privacy