Francesca Cipriani è fidanzata? Un uomo misterioso nella sua vita

Francesca Cipriani è fidanzata? La sua vita privata e sentimentale è sempre sotto l’occhio ciclone e sotto osservazione.

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani è senza alcun dubbio uno dei personaggi più eccentrici e originali del mondo della televisione. Sono stati tanti i suoi comportamenti e i suoi atteggiamenti che, ancora oggi, fanno discutere e chiacchierare. Ultimamente la soubrette si è trovata al centro di una diatriba legale con il mago Otelma, legata alla partecipazione di entrambi a ‘L’Isola dei famosi’, di cui si parlerà oggi a ‘Domenica Live’. Ma chissà che non si possa fare chiarezza su qualche altro aspetto. Ma a che cosa ci si riferisce?

LEGGI ANCHE -> Francesca Cipriani, parole dolci per lei: ecco chi le ha dette

Francesca Cipriani è  fidanzata? Il mistero si infittisce

Francesca Cipriani Barbara Alberti

L’ex gieffina, che recentemente pare aver avuto gravi problemi di salute, è sempre stata al centro di voci,  legate al mondo del gossip. Lei stessa però, ai microfoni del digital Space ViaRadio di RTL 102.5, intervistata da Francesco Fredella, ha spazzato via tutti i rumors e tutti i pettegolezzi sul suo conto. D’altronde, nel periodo di lockdown, la Cipriani non ha avuto tempo per conoscere e per concedersi all’amore. Ma dove sta la verità? Le rivelazioni sono davvero tante e vanno avanti da tanto tempo. Ma chi ha provato a fare chiarezza? Giusto provare a fare il punto della situazione,

LEGGI ANCHE -> La Pupa e il Secchione, conferma per Francesca Cipriani? L’indizio

A stuzzicare i fan della giunonica soubrette ci ha pensato, un po’ di tempo fa, Alberto Dandolo, che sul noto settimanale ‘Oggi’ nella sua ‘Pillole di gossip’ ha rilanciato i rumors sulla sua vita amorosa parlando di un fidanzato in carne ed ossa al suo fianco. “A Milano si mormora che la procace showgirl abbia trovato il grande amore ma che lo nasconda gelosamente dall’attenzione dei media”, questo quanto scritto dal giornalista. Ma che cosa ci sta di vero? Davvero difficile saperlo.

https://www.instagram.com/p/CGe6jBbHGGq/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy