Elodie, lascia tutti senza parole: non ce lo aspettavamo

Elodie ha voluto fare una bellissima sorpresa a tutti i suoi fan, che sono rimasti a bocca aperta. Scopriamo insieme di che si tratta.

elodie
Elodie

Incredibile sorpresa che la cantante Elodie ha voluto fare a tutti i suoi fan, lasciandoli senza parole. In questi ultimi anni la donna ha davvero spopolato nel panorama musicale italiano, facendosi un nome e ottenendo un grande successo da parte del pubblico. Sicuramente la cantante deve la sua notorietà alla trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi, talent show tra i più amati dai giovani, in cui si è fatta conoscere e apprezzare.

LEGGI ANCHE —>Elodie in difesa delle donne: il suo gesto non passa inosservato

Elodie, una bella sorpresa per i fan

Elodie Instagram
Elodie (foto Instagram)

Nelle scorse ore la cantante Elodie ha voluto fare una bellissima sorpresa a tutti i suoi fan, pubblicando un post speciale sul suo account ufficiale di Instagram. La cantante, che ormai ha davvero spopolato nel settore discografico italiano, ha deciso di fare un bellissimo regalo di Natale al suo pubblico. Ecco infatti che è in uscita This is Elodie X Christmas Ep, un disco molto interessante che sarà disponibile già dal 11 dicembre in formato vinile su Amazon, mentre dal 4 dicembre si potrà acquistare in versione cd dando anche sostegno a Save the children.

LEGGI ANCHE —>Elodie, chi sta aspettando? La malinconia prende il sopravvento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Questo progetto speciale è stato pensato per dare possibilità al pubblico di poter ascoltare versioni nuove di alcune delle hit più amate dai fan, tra cui anche Guaranà e Andromeda. Una rivisitazione che sicuramente piacerà moltissimo al suo pubblico, che ha accolto questa sorpresa nel migliore dei modi e inondando di messaggi positivi e di gratitudine la cantante. Si tratta però non soltanto di una bellissima opportunità per i fan di riascoltare la propria artista preferita, ma anche di fare del bene con una piccola donazione che può davvero cambiare la vita di molte persone.

Impostazioni privacy