Alba Parietti e Maradona sono stati insieme? Lo scoop incredibile

Alba Parietti ha confessato scottanti dettagli sulla sua presunta relazione con Diego Armando Maradona. Scopriamo cosa ha detto la showgirl. 

Alba Parietti,

La conduttrice, ora sotto gli occhi del mirino a causa della partecipazione del figlio Francesco Oppini al Grande Fratello Vip, ha rivelato dei particolari sul suo rapporto con la leggenda del calcio. Da poco abbiamo appreso la notizia dello straziante lutto. Un vuoto globale quello che ha provocato il più grande calciatore di tutti i tempi. Ma scopriamo cosa ci svela Alba Parietti.

LEGGI ANCHE —> Alba Parietti confessioni in treno: pensieri peccaminosi su un prete

Alba Parietti e Diego Armando Maradona: tra i due c’è stato amore?

Alba Parietti

Il fascino e la bellezza della Parietti hanno conquistato tantissimi uomini, come del resto anche il Campione si è dato da fare nella sua vita. Due personalità del genere vicine avrebbero veramente fatto faville e regalato delle soddisfazioni enormi ai fan, capiamo se c’è stato qualcosa tra i due. La Parietti ha confessato che Maradona molto spesso era ospite del suo programma, alle volte veniva accompagnato con Pelè. Dunque tra i due un rapporto seppure professionale, ma c’era. Ora scopriamo cosa ci ha svelato Alba.

LEGGI ANCHE —> Adriana Volpe attacca Alba Parietti: scontro furibondo ad Ogni Mattina

La showgirl ha definito il campione come una persona “immensa” e “imperfetta”, ma allo stesso tempo ha dichiarato che il calciatore non ci ha mai provato con lei. Tra loro due c’era evidentemente una simpatia ma che a detta della conduttrice non si è mai spinta oltre. Conclude dicendo che con lei il calciatore si è mostrato sempre molto carino. In questa occasione la Parietti ne ha approfittato per parlare anche del figlio Oppini. La mamma è fiera del suo bambino, nonostante ha ammesso di non esser stata una mamma semplice. Infatti lo stesso Francesco ha rivelato come molto spesso da piccolo si trovava a dover sentire dei commenti sulla madre poco gradevoli, ammettendo che non è stata un’infanzia facile. Fortunatamente ora ognuno ha intrapreso la proprio strada, ma l’apprensione di mamma Alba non è mai cambiata.

 

Impostazioni privacy