Alessio Falciani fidanzato Casadilego, chi è? Una passione li lega

Si chiama Alessio Falciani il fidanzato della cantante Casadilego, vero talento di X Factor 2020. Scopriamo insieme di più su di loro.

Casadilego
Casadilego (Youtube X Factor Italia)

Una delle concorrenti più amate di X Factor 2020 è sicuramente Casadilego e molti sono i suoi fan che vorrebbero conoscere maggiori dettagli sulla sua storia d’amore con il fidanzato Alessio Falciani. Questa sera intanto andrà in onda su Sky una nuova puntata del talent show, che è uno tra i più amati dal pubblico televisivo. Anche quest’anno il programma viene condotto come sempre da Alessandro Cattelan, uno dei presentatori più talentuosi degli ultimi anni.

LEGGI ANCHE —>X Factor 2020, un giudice sbotta: la frase sotto accusa

Alessio Falciani, la storia con Casadilego

Casadilego
Casadilego (Youtube X Factor Italia)

Casadilego è sicuramente uno dei personaggi che ha fatto più emozionare il pubblico televisivo che segue con grande passione X Factor 2020. Il vero nome della ragazza è Elisa Coclite ed ha appena 17 anni. Pur essendo così giovane Elisa ha davvero stupito tutti i giudici di questa edizione dello show con una voce pulita, ma in grado di approcciarsi a tecnicismi incredibili. Durante le audizioni del programma è addirittura riuscita a far piangere tutti i giudici con la sua esibizione.

LEGGI ANCHE —>Hell Raton è fidanzato? Un bel GG per la vita privata del giudice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Per quanto riguarda invece la vita privata della ragazza, Chi e cosa hanno rivelato che Elisa sta a quanto pare con Alessio Falciani, un giovane ragazzo che a quanto pare ha la stessa sua passione per la musica. Tra di loro dunque c’è un sentimento che viene amplificato anche grazie a questo amore che condividono. Di lui non si sa molto, ma a quanto pare sembra che studi al Conservatorio Rossini di Pesaro. Il loro è un amore giovane, fresco ma che tocca note profondissime grazie a questa grande passione comune per la musica. I due però cercano di mantenere il loro rapporto lontano dal mondo del gossip, vivendolo solo nel loro privato come è giusto che sia.

Impostazioni privacy