Jennifer Lopez: la brutta avventura che ha colpito la cantante

Jennifer Lopez, la cantante che continua a far impazzire tutti con la sua energia, la sua voce e la sua bellezza, ha subito un duro colpo in scena. Cos’è successo? Fan preoccupatissimi.

jennifer lopez
Jennifer Lopez (Getty Images)

La nota cantante è conosciuta anche per le sue doti attoriali, infatti questa sera in seconda serata sul canale Paramount sarà protagonista nel film “Il vento del perdono” diretto da Lasse Hallstrom. La splendida cantante è accompagnata nel film da un cast stellare: Robert Redford, Morgan Freeman, Josh Lucas e Damian Lewis. L’unica donna del cast principale. Un film dalle tinte drammatiche. Ma tornando a Jennifer, cosa le è successo sul palco? Paura negli occhi dei fan.

LEGGI ANCHE —> Coronavirus, Jennifer Lopez nei guai: ha violato la quarantena

Jennifer Lopez: l’evento che ha impaurito tutto il pubblico

Jennifer Lopez spogliarellista (1)

La cantante nel corso del suo ultimo concerto è stata colpita da un grande incidente. Mentre l’artista si stava esibendo a Las Vegas davanti a migliaia di persone è accaduto qualcosa di estremamente incredibile. La cantante pare si sia piegata in avanti e non sia riuscita più a sollevarsi. Grazie alla sua irresistibile energia ed al suo fisco mozzafiato molto spesso ci dimentichiamo quanti anni ha la diva. Ebbene la Lopez ha 51 anni, nessuno lo direbbe mai. Questo è stato proprio un segno che l’età sta avanzando, come per noi anche per lei. L’espressione di dolore che si è stampata sul suo volto dopo il tragico avvenimento ha fatto preoccupare tutti. Ma cos’è successo dopo?

LEGGI ANCHE —> Jennifer Lopez vittima di molestie: il racconto drammatico della cantante

I ballerini che erano con lei sul palco subito dopo essersi accorti del tragico evento hanno cercato di aiutarla, ma poco dopo l’inarrestabile cantante si è rialzata continuando lo show. Il suo viso però dava ancora segni di malore nonostante avesse ripreso a cantare. Non sappiamo di preciso cosa sia accaduto, ma l’importante è che adesso Jennifer stia in forma.

 

Impostazioni privacy