Elodie in difesa delle donne: il suo gesto non passa inosservato

Elodie è senza dubbio una delle cantanti più amate dell’ultimo periodo. Ed è anche per questo che le sue parole non passano inosservate.

elodie

Elodie è una delle cantanti maggiormente protagoniste di quest’ultimo periodo. Il riferimento è in primis alla scorsa estate, dove ha conquistato tutti con due sue canzoni: ‘Guaranà’ e ‘Ciclone’. Molto spesso però l’artista ha fatto parlar di sé anche per vicende extramusicali, come, per esempio, i suoi cambi di look. Questa volta però sono state alcune sue parole ad attirare l’attenzione di tutti i suoi fan. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Elodie allarga la famiglia, ma non la prende bene: la sua reazione

Elodie, parole che non passano inosservate: ma cosa ha detto?

elodie

La romana, che nell’ultimo periodo è comunque apparsa un po’ malinconica e pensierosa, è stata ospite di  ‘Non Stop News’, programma condotto su RTL 102.5 da Fulvio Giuliani, Giusi Legrenzi e Pierluigi Diaco. Ed è qui che si è raccontata a cuore aperto, parlando non solo di musica e toccando altri argomenti. Uno dei temi toccati e su cui lei  è sempre stata molto attiva è stato quello della violenza sulle donne. Le sue dichiarazioni sono state davvero molto importanti.

LEGGI ANCHE -> Elodie ha una casa stupenda: l’avete mai vista? Una nuova vita per lei

Elodie ha ribadito come, a suo parere, l’espressione quote rosa finisca per indicare e per sottolineare una minoranza. Per la cantante come a essere fondamentale è l’educazione dei più giovanissimi. perché questi ultimi andrebbero lasciati liberi di esprimersi. “Non serve essere rigidi con  loro. Spesso i più giovani sono coloro che hanno una visione più sana e con meno etichette. Questo probabilmente perché non hanno malizia”, questo quanto detto dalla capitolina. Insomma, parole davvero molto belle e che fanno capire come, su certe tematiche, lei ci mette sempre e comunque la faccia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Impostazioni privacy