Elodie, chi sta aspettando? La malinconia prende il sopravvento

Elodie ha pubblicato una foto molto malinconica e piena di nostalgia: i fan si chiedono chi stesse aspettando. L’immagine su Instagram.

elodie
Elodie

Elodie ha pubblicato una criptica foto su Instagram in cui guarda fuori dalla finestra con un’aria ed un’atmosfera malinconica. In molti si sono subito chiesti chi, eventualmente, stesse aspettando la nota cantante fidanzata di Marracash e se, effettivamente, sia davvero così malinconica come sembra essere.

Come sappiamo, infatti, purtroppo il suo fidanzato qualche settimana fa era stato trovato positivo al Covid e per loro non deve essere stato un periodo semplice da gestire, soprattutto a causa della distanza che necessariamente hanno dovuto tenere, non vedendosi per parecchio tempo fino a che non sarà negativo.

LEGGI ANCHE -> Elodie conquista sempre tutti: il suo look è originale

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Elodie, chi sta aspettando? Guarda fuori dalla finestra

elodie
Elodie

In molti allora si sono chiesti il motivo di quest’aria davvero molto malinconica dell’ultima foto di Elodie, ma la realtà dei fatti non la conosciamo. Di certo la cantante di “Guaranà”, “Ciclone” e tantissimi altri successi discografici del momento è stata molto preoccupata della positività del suo ormai storico fidanzato ma, allo stesso tempo, vi è la consapevolezza in lei di avere fatto di tutto per stare bene ed evitare di essere contagiata.

LEGGI ANCHE -> Marracash è positivo: fan preoccupati, Elodie come sta?

Il suo tampone, infatti, è negativo e, di conseguenza, non c’è assolutamente il rischio né tanto meno il pericolo, al momento, di poter contrarre il Covid. Quell’aria malinconica, forse, potrebbe essere legata al momento che comunque sta vivendo il mondo della musica: niente concerti, nessuna possibilità dal vivo di contatto con tutti i suoi numerosissimi fan e follower.

Insomma, non è un bel momento per la musica ma, quando tutto sarà finito, siamo sicuri che tutto il movimento ripartirà più forte di prima.

Impostazioni privacy