Moglie di Elio e le Storie Tese, il mistero attorno al matrimonio

Elio e le Storie Tese è uno dei gruppi che ha fatto la storia, ma attorno alla vita del cantante c’è un fitto mistero, chi è la moglie

Elio e le storie Tese (fonte: Instagram)

Il cantante del gruppo Elio e le storie Tese è conosciuto appunto con lo pseudonimo di Elio, ma il suo vero nome è Stefano Belisari. Il famosissimo gruppo è stato fondato proprio da lui, insieme al batterista Pier Luigi Zuffellato, quando aveva solo 19 anni.

Nella sua carriera nel mondo dello spettacolo non ha solo esibito le sue doti canore, ma infatti è anche un attore teatrale, compositore e per di più suona il flauto.

Questa sera il gruppo si riunirà sul palco di X Factor, per il featuring con il concorrente che ha conquistato tutti con la sua originalità e genialità: N.A.I.P. 

LEGGI ANCHE -> Madame è fidanzata? La cantante scelta per le stories di un calciatore

Moglie di Elio e le Storie Tese, il mistero attorno al matrimonio

Elio e le Storie Tese (fonte: Instagram)

Il cantante, sul palco, è sempre stato un grande innovatore e talvolta anche trasgressore delle regole comuni, quasi provocatore.

Come quando sul palco di Sanremo aveva portato la particolarissima canzone eseguita con la sola nota di DO, “La canzone mononota”. Una scelta particolare, stravagante e con un velo di provocazione nel testo “Ma, se non sei in grado neanche di cantare la canzone mononota, ti consigliamo di abbandonare il tuo sogno di cantante“.

LEGGI ANCHE -> Chiara Biasi e la frase che ha indignato il web

Nella vita privata, tuttavia, è estremamente riservato. Nel mondo dello spettacolo da tantissimi anni, tuttavia della famiglia si sa ben poco. Sappiamo che è felicemente sposato e che ha due figli, i gemelli Dante e Ulisse, ma della moglie, nulla.

Anche il nome della donna è avvolto in un alone di mistero, che a questo punto, forse, non verrà mai svelato.

 

Impostazioni privacy