Madame, scelta come colonna sonora da un calciatore: è fidanzata?

Madame è una giovanissima cantante che ha avuto un successo strepitoso, tanto che un calciatore l’aveva scelta per il sound delle sue stories

Madame (fonte: Instagram)

Madame è la cantante giovanissima, di soli 18 anni, che questa sera sarà ospite ad X Factor per il featuring con Blind con il brano di successo Baby.

Nata a Vicenza, ha esordito nel mondo della musica a soli 16 anni con il brano “Anna”, scoperta dal produttore Eiemgei che subito ha creduto nel suo grande talento. Il successo l’ha raggiunto con la hit “Sciccherie”, che ha decisamente conquistato il pubblico con più di 20 milioni di streaming

Come donna nel mondo prettamente maschile del rap, ha sempre combattuto contro gli stereotipi di genere, ridicolizzando l’idea che per rappare bisogna essere uomini.

LEGGI ANCHE -> La polemica fra i giudici di X Factor, parole forti

Madame, era stata scelta come colonna sonora di un calciatore

Madame (fonte: Instagram)

Madame è il nome d’arte di Francesca Calearo, un nome nato per caso, quando quasi per scherzo l’ha creato attraverso un generatore. L’artista vanta alle sue spalle una manager di enorme successo, Paola Zukar, che ha prodotto notissimi artisti del mondo hip hop, come  Fabri FibraClementino e Marracash.

Ha inoltre già avuto l’onore di duettare con grandi artisti dal calibro di Ghali.

Inoltre, per alcuni istanti, è stata la colonna sonora di un calciatore famosissimo, entrando così nella sa vita per gli attimi della durata della storia su Instagram. Si tratta di Cristiano Ronaldo, che ha scelto proprio la hit che ha ottenuto il disco d’oro: Sciccherie.

LEGGI ANCHE -> Chi è il fidanzato di Casadilego, uniti da una passione

Nonostante la fama, della sua vita provata si sa ben poco. I social sono interamente dedicati alla sua professione e agli ideali e non lasciano spazio al personale. Non sappiamo quindi se sia fidanzata oppure no.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da madame (@sonolamadame)

Impostazioni privacy