Chiara Biasi: quella frase che ha fatto indignare il web

La top influencer, Chiara Biasi, è stata ultimamente al centro delle accuse per una frase di troppo detta durante lo scherzo delle Iene. Capiamo di cosa stiamo parlando. 

Chiara Biasi

Stasera alle Iene si tornerà a parare di Chiara Biasi e dello scherzo che pochi giorni fa le ha fatto pronunciare una frase che ha scandalizzato tutti. Ma cos’è successo di preciso? Ebbene durante la puntata di domenica 1 dicembre l’influencer è stata la vittima di uno scherzo del programma televisivo Le Iene, condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Addentriamoci nella vicenda.

LEGGI ANCHE —> Chiara Biasi problemi di salute, come sta? Fan preoccupatissimi

Chiara Biasi, i fan si schierano contro l’influencer: le accuse sono tante

Coronavirus, Chiara Nasti e Chiara Biasi

Le Iene hanno dunque fatto credere alla Biasi di esser stata scelta per una campagna fotografica sulla prestigiosa rivista Vogue Cina. Così l’influencer ha posato, ma non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere. Ebbene dopo gli scatti le foto sono passate alle mani dell’estroso art director che le avrebbe modificate. Chiara Biasi alla vista delle foto è rimasta incredula. La prima foto la ritrae mentre surfa su un assorbente gigante. Non potete immaginare la faccia scioccata dell’influencer, ma il peggio deve ancora venire. L’agente Cesare informa Chiara che a breve su tutte le piazze più importanti italiane sarà affissa una sua gigantografia di lei seduta su un water. Così la Biasi si precipita dall’art director per fargli cambiare idea, ma quest’ultimo sembra non esser pronto ad un cambiamento della propria opinione, ma una reazione inaspettata ci colpisce. Chiara risponde “Ok, accetto di andare su un assorbente, ma per 80mila euro? Io per 80mila euro manco mi alzo la mattina”. E da qui sono partite una valanga di accuse. Ma vediamo come si è giustificata l’influencer.

LEGGI ANCHE —> Coronavirus, Chiara Nasti e Chiara Biasi esagerano: il web insorge

Chiara ha pubblicato sulla sua pagina un post dicendo di stare tranquilli e che lei non sputerebbe mai sul denaro, il suo pensiero è stato frainteso. Lei stessa dichiara che per quella cifra non sarebbe mai voluta diventare famosa per stare seduta appesa ad un water a piazza del Duomo. Chissà oggi se avrà altro da aggiungere.

 

Impostazioni privacy