Eleonora Daniele, una grande paura: aggrappata alla speranza

Eleonora Daniele ha vissuto un momento di grande tensione e paura, che l’ha spinta ad aggrapparsi alla speranza. Scopriamone di più.

Eleonora Daniele

Eleonora Daniele è sicuramente una donna molto forte, ma che nella sua vita ha vissuto anche momenti difficili che le hanno portato tanta preoccupazione. La Daniele attualmente è un volto importante della televisione italiana, che fa quotidianamente compagnia alla gente con la sua trasmissione Storie italiane, molto seguita e amata dal pubblico. Con il suo talento dunque la Daniele è riuscita a conquistare grandi consensi e da parte dei telespettatori.

LEGGI ANCHE —>Eleonora Daniele, una grande sorpresa per i telespettatori: tutto in diretta

Eleonora Daniele, forte preoccupazione

eleonora daniele marito giulio tassoni
Eleonora Daniele

Oltre il mondo dorato della televisione, in cui la Daniele è riuscita ad ottenere un grandissimo successo, vi è un mondo nascosto della donna che non conosciamo. Nel suo privato la Daniele ha dovuto affrontare momenti molto difficili come ad esempio la scomparsa del fratello Luigi, che è morto anni fa. L’uomo era affetto da una forma di autismo e Eleonora infatti aveva raccontato di essere stata per lui quasi come una madre, cercando di aiutarlo quanto possibile. Fonte di preoccupazione però per lei stata anche la decisione di mettere su famiglia con il proprio compagno Giulio Tassoni.

LEGGI ANCHE —>Eleonora Daniele in lacrime per Milly Carlucci: “Ha voltato le spalle”

Dopo la morte del fratello infatti era diventata molto forte dentro Eleonora la voglia di avere un figlio, ma in lei c’era anche la grande paura delle possibilità di non riuscire ad averlo. La donna infatti a 40 anni non era più così tanto sicura e convinta di poter realizzare il suo sogno. La speranza però non è mai mancata e ci si è aggrappata con tutto il cuore. Fortunatamente tutto è andato per il verso giusto e addirittura è riuscita a rimanere incinta in modo naturale, così come riportato da Il giornale, senza doversi sottoporre nessun tipo di cura ormonale.

Tanta paura per nulla dunque, poiché adesso la Daniele si gode appieno la sua maternità e la gioia che le regalano questi momenti così importanti. La piccola Carlotta dunque ha scacciato via tutte le ombre del passato, portando tanta luce nella sua esistenza.

Impostazioni privacy