Sanremo, il conduttore sarà un cantante? Amadeus trema

Il Festival di Sanremo avrà come conduttore un cantante famosissimo? Amadeus trema: ecco che cosa sta succedendo in casa Rai.

sanremo 2021
Sanremo 2021

L’anno sta ormai giungendo al suo termine e questo significa solo una cosa: la settantunesima edizione di Sanremo continua ad avvicinarsi. Ebbene sì, l’inizio del più atteso festival della musica leggera italiana è previsto per l’inizio del mese di marzo (per l’esattezza il 6). Già in questi giorni sono fioccate le indiscrezioni per quanto riguarda i partecipanti nella categoria dei “Big”, tra grandi ritorni e apparizioni inaspettate.

A fare da connubio a questa immenso meccanismo, preciso e minuzioso, vi è, come sempre, il presentatore dello show, colui il quale ha il compito di guidare la gara giorno dopo giorno e di intrattenere il pubblico tra una esibizione e l’altra.

Anche per quanto riguarda l’edizione del 2021 il conduttore sarà senz’altro Amadeus, il quale ha già dato grandissima prova. Ciò che ancora non si sapeva è la probabile conduzione del Festival nel 2022. Non si parla più dell’attuale direttore artistico. Andiamo a vedere di chi si tratta.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, finalmente una novità importante: ecco la svolta

Massimo Ranieri conduttore Festival di Sanremo 2022? L’indiscrezione

Massimo Ranieri
Massimo Ranieri (Fonte: Getty Images)

Abbiamo avuto negli scorsi anni a Sanremo sia conduttori professionisti che conduttori cantanti. Un esempio di professionista è stato senza dubbio Pippo Baudo, mentre per l’altro campo potremmo citare l’eclettico Claudio Baglioni. Alcune indiscrezioni hanno fanno trapelare un ulteriore nome che sarebbe il prossimo candidato per l’edizione del festival del 2022. Trattasi di Massimo Ranieri.

È stato lo stesso cantante napoletano a rivelare questa indiscrezione. Durante la presentazione del suo nuovo album ha ammesso di non essere intenzionato a partecipare come concorrente, perché ormai è il momento di far spazio ai giovani. Allo stesso tempo però ha voluto condividere con i giornalisti la sua voglia di venir preso in considerazione come prossimo conduttore del festival.

Ha anche precisato che il ruolo di direttore artistico lo affiderebbe ad una persona più capace. Al momento tali voci rimangono solo indiscrezioni. Speriamo che la sua richiesta venga calorosamente accolta e si possa godere della sua presenza in televisione.

LEGGI ANCHE -> Flavio Briatore in lutto: una morte improvvisa lo ha sconvolto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Impostazioni privacy