Chiara Biasi, Iene: dopo lo scherzo il web insorge contro di lei

Chiara Biasi dopo lo scherzo fatto da Le Iene è stata vittima di moltissimi insulti sul web da parte di un elevatissimo numero di haters: il motivo.

chiara biasi
chiara biasi

Dopo lo scherzo delle Iene nei confronti di Chiara Biasi, famosissima influencer che ormai da parecchio tempo ha raggiunto parecchia notorietà sui social e non solo, è stata vittima di moltissimi insulti da parte del mondo del web.

Leggi anche: Ascolti tv ieri 2 dicembre 2019: Pezzi Unici show, delude La Caccia

Chiara Biasi, Iene scherzo: quanto guadagna?

le iene

A fare davvero scalpore è stata una sua frase che ha detto durante il servizio: non si sarebbe mai alzata di mattina con i capelli pettinati neanche per 80mila euro. Questa frase, come riporta Gossip e Tv, l’ha letteralmente travolta ma, allo stesso tempo, aveva solo l’obiettivo di far sorridere: insomma, era una sorta di battuta ma, ciò nonostante, la ragazza ha voluto dire la sua in prima persona.

Leggi anche: Carlo d’Inghilterra re dopo regina Elisabetta: tutti i cambiamenti

Chiara Biasi allora ha risposto tramite un post su instagram in cui ha spiegato che è assolutamente consapevole di ciò che dice e che, proprio per questo motivo, non farebbe mai certe cose non tanto per il denaro in sé quanto piuttosto per una questione di rispetto nei confronti delle persone che lavorano per lei. Tutto qui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

me*de @redazioneiene

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data:

Impostazioni privacy