Taylo Mega contro Chiara Biasi: la risposta polemica

Taylor Mega sarà oggi ospite di CR4 – La repubblica delle Ragazze, di recente si è espressa contro Chiara Biasi e la sua frase infelice.

taylor mega fidanzato

Chiara Biasi è stata di recente vittima di uno scherzo de Le Iene Show, che hanno finto di chiamarla per uno shooting fotografico e hanno poi cambiato le  foto. In quell’occasione la giovane influencer in merito la compenso ha detto “Per 80 mila euro, non mi alzo nemmeno dal letto”.

Taylo Mega contro Chiara Biasi

“Io mi alzerei per 80 mila euro, sono sincera” ha detto Taylor Mega andando contro la frase pronunciata da Chiara Biasi.

Tuttavia entrando nel merito delle foto che per scherzo hanno proposto alla Biasi ha detto “Anche a me se chiedessero di posare seduta sul water credo che rifiuterei, è chiaro che 80mila sono una bella cifra, ma non ci compre la dignità“.

Leggi anche –>Taylor Mega nella polemica:”Fare l’influencer è stressante”

Cosa fa per le vacanze?

Taylor Mega per le vacanze di Natale confessa di avere un programma molto tradizionale, starà con la sua famiglia “I miei genitori ci hanno insegnato il valore della famiglia e della condivisione”.

Per questo l’intera famiglia di Taylor Mega sotto le feste raggiunge Natale da qualsiasi parte del mondo e festeggiano dalla Vigilia a Santo Stefano.

Oggi Taylor è felicemente single, quindi al suo fianco a Natale non avrà nessuno da baciare sotto il vischio.

Impostazioni privacy