Arnold Schwarzenegger, come sta dopo l’operazione?

Arnold Schwarzenegger è noto per la sua forza e determinazione ma di recente è stato costretto a fermarsi causa operazione: oggi sta meglio

Arnold Schwarzenegger

Arnold Schwarzenegger è noto a tutti per l’incredibile forza fisica, il corpo mozzafiato e la determinazione. Ha recitato i ruolo di Terminator ed è un’icona del culturismo. Fra i vari ruoli interpretati, citiamo quello di Harry Tasker nel film d’azione True Lies, in onda oggi in seconda serata sul Canale 20 di Mediaset.

Poco tempo fa, però, anche il noto attore, invincibile nell’immaginario comune, ha subito un serio intervento al cuore, che lo ha costretto a fermarsi per un po’.

LEGGI ANCHE -> Francesco dei Little Pieces of Marmelade è fidanzato?

Arnold Schwarzenegger, come sta oggi dopo l’operazione al cuore

Arnold Schwarzenegger

Arnold Schwarzenegger ha 73 anni e ad ottobre ha subito un intervento molto serio al cuore, dovendo sostituire una valvola aortica. Il problema se lo porta dietro dalla nascita, in quanto è nato con un difetto cardiaco, la stenosi aortica.

Per questo motivo l’attore di Terminator è abituato a questo tipo di problematiche e ha vissuto l’intervento con molta positività.

Tanto che, sebbene fermarsi sarebbe stata la reazione per la quale i più avrebbero optato, lui ha voluto riprendere ogni attività appena possibile

LEGGI ANCHE -> Emma Watson era stata rapita sul set? La paura durante le riprese

Pochi giorni dopo essere tornato a casa dall’ospedale, Arnold ha rassicurato tutti i fan sulle sue condizioni, pubblicando un video che lo ritrae già in attività, pedalando la sua bicicletta per le strade di Los Angeles.

“Il mio primo giro in bici dopo l’intervento, e mi sento bene” Questa la descrizione sotto il post pubblicato su Instagram.

Lontano dal perdere la forza d’animo, l’attore è positivo come sempre ed è molto lontano dal volersi fermare.

 

Impostazioni privacy