Barbara d’Urso furiosa in diretta: “Non me lo puoi dire”

Barbara d’Urso perde la pazienza a Domenica Live e se la prende con il cantante ospite in studio: “Ecco così non me lo devi dire“.

Barbara d'Urso Domenica Live
Barbara d’Urso

Barbara d’Urso ha perso la pazienza a Domenica Live; il cantante ospite in studio le risponde male, ma lei non perdona.

Non è la prima volta che la conduttrice se la prende i suoi ospiti, d’altronde la spontaneità è il marchio di fabbrica del suo stile di conduzione, apprezzato da molti che seguono i suoi programmi.

Oggi Barbara non ha gradito l’insinuazione che ha fatto nei suoi confronti un cantante che ha partecipato a Domenica Live: che cos’è successo?

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso, la gaffe in diretta è terribile

Barbara d’Urso perde la pazienza a Domenica Live: non ne può più

Barbara d'Urso Domenica Live
Barbara d’Urso, Domenica Live

Oggi nella sua trasmissione della domenica pomeriggio, la conduttrice ha ospitato il cantante Paolo Mengoli che è tornato a parlare del suo rapporto complicato con la figlia, che in reatà ha scoperto non essere sua figlia biologica.

La d’Urso ha cercato di far ragionare l’uomo che ha disconosciuto legalmente la ragazza e che ha ammesso di non voler avere più niente a che fare con lei. Tra i due i rapporti si sono incrinati quando lei aveva 20 anni ed è andata a vivere con sua madre; secondo il cantante, da lì si sarebbero allontanati, tanto da non aver avuto più alcun rapporto.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso, la foto bollente con il suo fidanzato

Barbara non ha potuto non intervenire di fronte alla durezza di Mengoli, che continua ad affermare di non sentire la ragazza sua figlia, nonostante l’abbia cresciuta fino alla sua maggiore età. La sua freddezza ha fatto sì che la conduttrice cercasse di indurlo a parlarle e a trovare un punto di incontro, ora che ha 70 anni e sono passati anni.

Tuttavia il cantante non ha reagito bene alla proposta, accusando la d’Urso di provocarlo e farlo sentire colpevole. La signora di Domenica Live non ci sta e replica: “No, questo non me lo devi dire però…” usando un tono piuttosto risentito. Tuttavia gli animi si sono subito calmati di fronte alla delicatezza dell’argomento: vedremo se nelle prossime puntate Mengoli e sua figlia si incontreranno.

Impostazioni privacy