Luana ex fidanzata Francesco Oppini: morte dolorosa e conseguenze su Alba Parietti

La morte di Luana, l’ex fidanzata di Francesco Oppini, ha creato un vuoto enorme in lui ed in Alba Parietti: le conseguenze drammatiche.

fancesco oppini
Francesco Oppini (Instagram)

Luana è stata il grande amore nella vita di Francesco Oppini: la sua morte, avvenuta in un incidente stradale, ha lasciato un vuoto immenso nella sua vita ed in quella di Alba Parietti.

Se l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip ha avuto parecchi problemi nel rialzarsi, purtroppo anche un’altra persona ha avuto gravi conseguenze psicologiche dopo la sua prematura scomparsa.

LEGGI ANCHE -> Luana ex fidanzata Francesco Oppini, un dolore impossibile da dimenticare

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Francesco Maria Oppini (@francesco_oppini_82)

Luana ex fidanzata Francesco Oppini: Alba Parietti in cura dopo la sua morte

Gf vip eliminato
Gf vip, chi è stato eliminato?

Stiamo infatti parlando della madre di lui, Alba Parietti stessa, che ha confessato di essere stata in cura, come riporta Leggilo, per aiutarlo. La donna, infatti, è stata ed è ancora oggi il suo grandissimo punto di riferimento a tal punto da non lasciarlo mai da solo soprattutto in quel periodo a dir poco drammatico in cui tutto il mondo sembrava crollargli addosso.

Per questo motivo, infatti, la donna ha avuto la forza di reggere ad ogni suo pianto, ogni sua lacrima. L’uomo, che oggi ha ritrovato il sereno e la felicità accanto alla sua amata Cristina, stando alle parole di Alba Parietti, era arrivato anche a “sbattere la testa contro il muro” per il grande dolore che provava dentro al suo cuore.

LEGGI ANCHE -> Franco Oppini, ex marito di Alba Parietti: grave accusa nei suoi confronti

Insomma, una morte prematura ed ingiusta, come purtroppo ogni tanto è la vita. Una fine che nessuno si sarebbe mai immaginato potesse fare una ragazza bella, talentuosa e giovane come lo era Luana, innamoratissima di Francesco Oppini. 

Una parte del suo cuore sarà sempre sua, in eterno.

Impostazioni privacy